La Fiaba Alchemica (aka Il Soldatino di Piombo)

  • Dantes
  • Membro: Expert
  • Risp: 2584
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 292  

23-06-26 10.28

Ciao a tutti!
Con il mio gruppo CALIGO
abbiamo pubblicato il video del secondo singolo basato sulla fiaba del Soldatino di piombo
La Fiaba Alchemica
Mi sembra un risultato interessante! Così per sbloccarVi un ricordo!
Sempre in autoproduzione
  • Raptus
  • Membro: Expert
  • Risp: 3202
  • Loc: Padova
  • Thanks: 319  

23-06-26 10.49

@ Dantes
Ciao a tutti!
Con il mio gruppo CALIGO
abbiamo pubblicato il video del secondo singolo basato sulla fiaba del Soldatino di piombo
La Fiaba Alchemica
Mi sembra un risultato interessante! Così per sbloccarVi un ricordo!
Sempre in autoproduzione
Bella l'idea e anche la realizzazione, mi è piaciuta molto!
Sarebbe da mostrarla a Panda in risposta a cosa possono fare degli esseri umani ispirati rispetto alla IA emo

Per gusti personali io l'avrei fatta più "heavy" ma capisco bene la scelta di renderla leggera e orecchiabile per le orecchie (delicate) degli italiani emo
  • paolo_b3
  • Membro: Staff
  • Risp: 15723
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2618  

23-06-26 13.31

@ Dantes
Ciao a tutti!
Con il mio gruppo CALIGO
abbiamo pubblicato il video del secondo singolo basato sulla fiaba del Soldatino di piombo
La Fiaba Alchemica
Mi sembra un risultato interessante! Così per sbloccarVi un ricordo!
Sempre in autoproduzione
Bellissimo brano! E che fighi! emoemoemo

Dai Federico credeteci!!! emoemoemo
  • Ilaria_Villa
  • Membro: Expert
  • Risp: 1553
  • Loc: Milano
  • Thanks: 338  

23-06-26 14.56

Bel lavoro, complimenti a tutti gli artisti!
  • MarioSynth
  • Membro: Expert
  • Risp: 1768
  • Loc: Genova
  • Thanks: 376  

23-06-26 15.51

@ Dantes
Ciao a tutti!
Con il mio gruppo CALIGO
abbiamo pubblicato il video del secondo singolo basato sulla fiaba del Soldatino di piombo
La Fiaba Alchemica
Mi sembra un risultato interessante! Così per sbloccarVi un ricordo!
Sempre in autoproduzione
Sento un Mellotron! Avete già vinto. emo
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13085
  • Loc: Como
  • Thanks: 1654  

23-06-26 17.13

Ma che bel brano, complimenti ragazzi emo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5817
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 697  

23-06-26 19.40

@ Dantes
Ciao a tutti!
Con il mio gruppo CALIGO
abbiamo pubblicato il video del secondo singolo basato sulla fiaba del Soldatino di piombo
La Fiaba Alchemica
Mi sembra un risultato interessante! Così per sbloccarVi un ricordo!
Sempre in autoproduzione
Bel pezzo, molto godibile ed originale.
Ma le tastiere ??emo