16-07-26 17.47
Salve a tutti,
dire che non avevo notato che fosse passato così tanto tempo che non scrivo più questo forum è una banalità, ma invece è proprio così.
Tra le mille cose che ti rapiscono quotidianamente, il minor interesse per l'hardware musicale, che mi ha portato un po' a distaccarmi, e, il poco tempo a disposizione, sono passati credo anni. E mi dispiace molto.
Ma c'è una consuetudine che va rispettata, ed è quella di chiedere il parere a tutti voi per i miei lavori nuovi. E quindi, eccomi un un nuovo EP:
STILL
E' un lavoro solo piano, che probabilmente segna la fine della mia composizione pianistica, lasciando qualche spiraglio a quella orchestrale o, quanto meno, mista. Questo perchè, senza angosciarvi troppo, ho ormai da anni problemi alle mani, tendiniti che tornano a farmi visita a mesi alterni, che mi hanno portato a suonare pochissimo ormai, anche per salvaguardare il lavoro che richiede sempre le medesime mani.
Anche Still doveva essere un album molto più grosso ed impegnativo, almeno 12 brani...ma alla registrazione del brano n. 6, le mani sono venute meno in maniera a dir poco preoccupante, e sono stato costretto a fare mesi di terapia. Quindi ho deciso alla fine di uscire con i 6 brani che erano già pronti.
E' una piccola evoluzione rispetto al mio solito genere, c'è qualche ricerca musicale in più, e spero che questa cosa piaccia.
Mi scuso ancora per la troppa assenza, cercherò di rimediare, lo prometto.
Per un ora un grazie anticipato a tutti.