Halion Sonic Play

• angelo72
  • Membro: Expert
  • Risp: 3206
  • Loc: Potenza

05-08-26 09.24

Buongiorno,
segnalo l'uscita di questa app per iphone, ipad e daw

Halion sonic play
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 5396
  • Loc: Roma

05-08-26 11.43

@ angelo72
Buongiorno,
segnalo l'uscita di questa app per iphone, ipad e daw

Halion sonic play
Interessante… non costa nemmeno tanto. emo
  • Lollo78
  • Membro: Senior
  • Risp: 311
  • Loc: Venezia

11-08-26 16.56

Appena presa e secondo me è un vero game change per la mobilità...un'app che finalmente suona come la controparte su PC ...sembra di avere un motif/modx dentro iPad con suoni veramente di livello... A 15 euro è da avere...suona veramente da paura!! Con questo ci si può fare veramente di tutto!! Complimenti a Yamaha/steinberg che secondo me asfalta Korg module pro e zenology ...😍
  • Roberto_Forest
  • Risp: 3949
  • Loc: Vicenza

11-08-26 18.40

Ma quanti suoni sono inclusi nel prezzo base? Ci sono librerie in più a pagamento?
  • angelo72

11-08-26 19.14

@ Lollo78
Appena presa e secondo me è un vero game change per la mobilità...un'app che finalmente suona come la controparte su PC ...sembra di avere un motif/modx dentro iPad con suoni veramente di livello... A 15 euro è da avere...suona veramente da paura!! Con questo ci si può fare veramente di tutto!! Complimenti a Yamaha/steinberg che secondo me asfalta Korg module pro e zenology ...😍
Presa anche io, suoni veramente belli ed espressivi.
Ma sei riuscito a capire cos’è il pulsante in alto a destra a forma di lampo?
  • Lollo78

11-08-26 19.48

@ Roberto_Forest
Ma quanti suoni sono inclusi nel prezzo base? Ci sono librerie in più a pagamento?
Non ho ancora guardato, ma sono tanti e per ogni categoria...inoltre ho visto un banco gm completo di qualità...ci sono delle espansioni incluse, poi da quel che ho capito si possono anche acquistarne delle altre.. comunque vale veramente la pena perché è il primo modulo all-in One che spacca...molto completo in tutte le categorie .. per esempio anche il pianoforte dell's90 es incluso è molto espressivo...parliamo sempre di 15 euro...dal vivo credo che questa app possa diventare un must-have...
  • Lollo78

11-08-26 19.49

@ angelo72
Presa anche io, suoni veramente belli ed espressivi.
Ma sei riuscito a capire cos’è il pulsante in alto a destra a forma di lampo?
Dopo ci smanetto ancora un po'...ho visto che si possono modificare parecchi parametri al volo come cutoff, resonance e gli adsr...
  • angelo72

11-08-26 20.42

@ Lollo78
Non ho ancora guardato, ma sono tanti e per ogni categoria...inoltre ho visto un banco gm completo di qualità...ci sono delle espansioni incluse, poi da quel che ho capito si possono anche acquistarne delle altre.. comunque vale veramente la pena perché è il primo modulo all-in One che spacca...molto completo in tutte le categorie .. per esempio anche il pianoforte dell's90 es incluso è molto espressivo...parliamo sempre di 15 euro...dal vivo credo che questa app possa diventare un must-have...
C’è il preset Finest Lead nella categoria Top Picks che è impressionante, di default è poly, ma se attivi il mono è una goduria doppia emo
  • Lollo78

11-08-26 20.44

@ angelo72
C’è il preset Finest Lead nella categoria Top Picks che è impressionante, di default è poly, ma se attivi il mono è una goduria doppia emo
Anche archi, brass e pad vari sono veramente al top...anche le latin fisa sono veramente espressive...😍