Spostare combi korgm50

  • serjt91
  • Membro: Guest
  • Risp: 79
  • Loc: Chieti
  • Thanks: 0  

14-04-10 16.36

Salve a tutti!
È possibile spostare una combi? Ad esempio ho creato una scaletta xo ho dimenticato di mettere un suono.. È possibile mettere quella combi trA i due suoni scalando le combi seguenti?
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20547
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1474  

14-04-10 16.37

niet, devi spostare tutte le successive
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16773
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2377  

14-04-10 17.05

Devi usare un editor su PC/Mac e impieghi al massimo 5 minuti, compreso il dump del banco verso il synth.

Tra l'altro ho visto che l'editor viene dato in allegato allo strumento...

Ma perché ti complichi la vita, quando hai la soluzione a portata di mano? emo emo
Edited 14 Apr. 2010 15:09
  • giomusic
  • Membro: Expert
  • Risp: 1507
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 98  

14-04-10 18.22

@ serjt91
Salve a tutti!
È possibile spostare una combi? Ad esempio ho creato una scaletta xo ho dimenticato di mettere un suono.. È possibile mettere quella combi trA i due suoni scalando le combi seguenti?
emo Se vuoi modificare una combi la puoi sia sostituire e salvarla direttamente sulla combi modificata, oppure il mio consiglio è modifica tutte le combi che ti pare con i suoni che ti servono e le salvi sul banco user "D" in questo modo basta che voi sul folder combi d ed hai tutte le combi che ti servono. Ciaoemo
  • serjt91
  • Membro: Guest
  • Risp: 79
  • Loc: Chieti
  • Thanks: 0  

14-04-10 20.36

ah quindi è possibile tramite m50 editor? Xké si ho il cd e il programma installato.. Ma come faccio?
  • giomusic
  • Membro: Expert
  • Risp: 1507
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 98  

16-04-10 18.34

@ serjt91
ah quindi è possibile tramite m50 editor? Xké si ho il cd e il programma installato.. Ma come faccio?
emo ti ho spiegato che puoi farlo direttamente sulla macchina e poi tramite la finestra a scomparsa sul display sul lato dx fai salva o sullo stesso banco oppure sul banco user. Ciaoemo
  • serjt91
  • Membro: Guest
  • Risp: 79
  • Loc: Chieti
  • Thanks: 0  

16-04-10 22.13

si l'ho capito.. xò in questo modo dovrei spostare tutte le combi. Io invece intendo inserire ad esempio una combi tra 001 e 002, in maniera che,ad esempio, la combi 002 diventi 003, la 003 diventi la 004 e così via. Nel modo che dici tu si sostituisco la combi sovrascrivendole invece di shiftarleemo
  • giomusic
  • Membro: Expert
  • Risp: 1507
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 98  

17-04-10 12.59

@ serjt91
si l'ho capito.. xò in questo modo dovrei spostare tutte le combi. Io invece intendo inserire ad esempio una combi tra 001 e 002, in maniera che,ad esempio, la combi 002 diventi 003, la 003 diventi la 004 e così via. Nel modo che dici tu si sostituisco la combi sovrascrivendole invece di shiftarleemo
emo in questo modo non si può fare, nel senso che dovresti spostare manualmente tutte le combi, l'unico sistema per avere delle user combi programmate da te li devi salvare nel banco "D" USER, così avrai tutte le combi da te modificate già pronte. Spero di essere stato chiaro questa volta. Ciaoemo
  • slash
  • Membro: Senior
  • Risp: 508
  • Loc: Roma
  • Thanks: 13  

20-04-10 11.25

io ho lo stesso problema tuo, quando mi spostano la scaletta ll'ultimo mi fanno lavorare 20 minuti a spostare tutte le combi. Io in modo primitivo faccio così mi salvo la combi D002 per es ap pposto di una libera D061 e li metto quella che dovrò star in scaletta al posto 2 e poi vado avanti sosì ripescando le combi salavarte di volta in volta nei banchi alti e rimettendole nella corretta posizione della scaletta.
é un metodo barbaro, perchè basterebbe poter cambiare il mumero alla combi e poi dare un comando "ordina crescente" come in un foglio excel e ci vorrrebbero 2 minuti al massimo.
Non sono mai riusito a collegare l' editor, magari l' c'è la funzione che cerchiamo !
  • serjt91
  • Membro: Guest
  • Risp: 79
  • Loc: Chieti
  • Thanks: 0  

20-04-10 12.50

io riesco a collegarlo all'editor. Devo provare un po' a smanettarci. Appena posso provo casomai e vi faccio sapere se con l'editor si può fare.emo