03-03-11 13.13
scusa la mia ignoranza ma il "ventilator"sarebbe una specie di Leslie?Se si è possibile collegarlo all XB1 ?03-03-11 14.37
Il ventilator è un ottimo simulatore di leslie,si che è possibile collegarlo al tuo clone,esci dall'uscita MONO del tuo clone,ed esci in STEREO dal Ventilator su due canali di un mixer,se vuoi panpotti un canale tutto a dx e l'altro tutto a sn,et voila'....Bellissima simulazione Leslie. (Ricordati pero' di disattivare il leslie interno dell'XB)! Ciao.03-03-11 15.38
Se non metto due link io non sono contento
Sito ufficiale - Neo Instruments Ventilator,
05-03-11 14.54
Sito ufficiale - Neo Instruments Ventilator,


).
31-08-11 23.29
Scusate se riprendo questa discussione ma ad una domanda posta da Ago31-08-11 23.57
Il ventilator (io ce l'ho) fa' entrare il segnale mono e lo fa' uscire in stereo,pero' esiste la possibilita' di settarlo in stereo anche in entrata mediante due piccole saldature da farsi al suo interno.E' spiegato come fare nello (scarno) manuale in dotazione.01-09-11 18.14
01-09-11 20.21
Ribadisco che se vuoi fermare i rotori e sfruttare solo l'effetto-cassa del leslie ci vuole uno switch esterno come gia' scritto ,a bordo hai il pulsante sin. by -pass per escludere l'effetto,ed il destro per passare da slow a fast e viceversa,ma non puoi stoppare i rotori.02-09-11 22.25
Sì, credo che abbia ragione Tsuki ed è come pensavo, senza lo switch remoto i rotori sono sempre in movimento, vuoi che sia in fast piuttosto che in slow.01-10-11 17.06
Lo stò aspettando con pazienza, e mooolta poichè il ventilator l'ho ordinato un mese fà da un distributore calabrese di Rende ( cs ) , mi pare GSM e ancora, dopo numerose telefonate, rispondono che lo speditore tedesco preferisce venderlo in Germania e che se la prende con comodo . Ma porca pupazza, è possibile tutto ciò ? Tra l'altro, non sò come la pensate voi, ma non si può mettere in vendita un articolo e farsi pagare senza averlo in casa
Mi sembra poco corretto....
01-10-11 20.32
Io l' ho preso su internet direttamente dal produttore (lo ordini dal sito Neo Instruments) ed è arrivato in una settimana...01-10-11 21.03
Mi sembra poco corretto....
01-10-11 23.27
su questo non ci sono dubbi, sono disponibilissimi , però ho chiesto loro di sollecitare il + possibile, mahhhh ,staremo a vedere, non vedo l'ora che mi arrivi l'aggeggino e collegarlo al nord stage ex opp. kronos21-10-11 22.35
Mi sembra strano, io lo ho ordinato sempre alla GME di Rende in Settembre e nel giro di 4 giorni lo avevo in mano.22-10-11 12.03
22-10-11 16.07
io non sò più a che pensare e purtroppo cominciano a venirmi strane idee, sono quasi due mesi che aspetto il ventilator dalla GME di Rende, telefono ogni settimana e niente. L'ultima telefonata avevano confermato che arrivava dalla Germania il 20 ottobre e che il 21 l'avrei finalmente visto arrivare, ma è il 22 , sarà che di mezzo c'è il sabato e domenica, sarà che in 1 gg. da Cosenza a Torino è tropo poco, fatto stà che sono qui ad aspettare. Rimango fiducioso come Gibb opp. boh.....22-10-11 16.57
Il negozio è serio.. ho comprato li un ne3 e sono stati gentilissimi.... e nn ho avuto problemi... vedrai che arriverà il tuo ventilator22-10-11 20.25
Anch'io ho comprato li'...Ho dovuto aspettare un po',ma è arrivato...Pare che la colpa sia del fornitore tedesco.25-10-11 11.32