25-10-11 11.37
Grazie a tutti, l'ho richiamato e mi ha dato tranquillità che presto arriverà.05-02-12 18.11
05-02-12 23.05
Solo il loro,o l'half-moon switch dell'Hammond-Suzuki.06-02-12 01.50
ma allora il pedale è così fondamentale?
06-02-12 10.37
Col by-pass escludi l'effetto.Col pedale,fermi i rotori (virtuali) ma mantieni l'effetto cabinet.Son due cose diverse. (Se mi thanksi in maniera ufficiale,non mi offendo!!!
).
06-02-12 11.27
).
06-02-12 11.50
provato ieri sera in un teatro ...
06-02-12 11.56
secondo la mia esperienza l'attrezzatura và provata sul campo, i video lasciano il tempo che trovano.
troppe variabili in gioco.
06-02-12 12.24
06-02-12 12.30
troppe variabili in gioco.
06-02-12 12.52
ed infatti io l'avevo in prova proprio per valutare se nelle mie attuali condizioni poteva sostituire il leslie a casa per l'hammond ma vedendo il risultato, stò valutando fortemente la faccenda di vendere tutto (parlo di hammond e leslie) poichè ho grossi cambiamenti all'orizzonte e non potrò sicuramente trasportare o tenere con me fisso l'hammond e il leslie. Magari un domani la situazione si stabilizzerà ricomprerò una bella consolle completa.....
06-02-12 13.41
E comunque si',troppo per un pedalino (tra l'altro alimentato a batteria).
06-02-12 14.57
Ciao,06-02-12 15.49
06-02-12 19.34
io che non ho un clone superfighissimo tipo il keybduo ma un nsex con motore del nord c1 (e simulazione leslie ciofecale), vi dico che a me cambia tutto (e un collega con m3 ha confermato la mia impressione).06-02-12 20.40
... il nsex non dovrebbe avere neamche il C1!!! per cui ancora più ciofeca...
Riesci a mettere su dei video o audio di comparazione sarebbe molto utile!
06-02-12 21.20
Riesci a mettere su dei video o audio di comparazione sarebbe molto utile!
07-02-12 01.00
07-02-12 01.29
Scusate l'alienità dell'intervento, ma sono reduce da una recentissima discussione, analoga in quanto riguardante la valutazione di parametri assolutamente non misurabili, sia pure in un ambito completamente diverso.07-02-12 14.22