30-12-11 10.03
Ecco un bellissimo confronto hammond b3 vs kb3, si nota decisamente i passi da gigante fatti dal clone di casa kurzweil qui
30-12-11 12.13
alla facciaaa del ca....podanno
....ma scommetto che il clone sia stato migliorato solo sul pc3, non sull' le vero??30-12-11 12.47
con l'overdrive come si comporta?30-12-11 12.58
Suona pur sempre da workstation a campioni. E l'effetto Leslie è troppo modulato, ad un certo punto diventa un vibrato troppo marcato.
30-12-11 13.52
30-12-11 14.15
Ragazzi ma sto video mi sa tanto di cazzata
a parte che la qualità è pessima, ma è impossibile che suonino così simili! A tratti sembra quasi suonare meglio la Kurz dell'hammond! O la kurz ha qualcosa di "non normale" o l'hammond è impostato una monnezza... Ho sentito un mese fa la potenza vera di un hammond live e vi assicuro che siamo ancora ben lontani da ciò. Per quanto riguarda il vibrato troppo marcato, può darsi che il tizio abbia inserito il leslie insieme al vibrato, perchè disattivando quest'ultimo il leslie suona meglio.
30-12-11 14.41
ragazzi io ho fatto il paragone pc3 vs ne3 è il pc3 non regge minimamente figuriamoci con un hammond vero

30-12-11 14.45
COSÌ suona un hammond vero, non come quel mobile nel video
fatelo adesso il paragone! (odio quando alla Kurzweil Music Systems cacciano ste minc**iate, hanno pubblicato sto video sul sito ufficiale e su facebook come se fosse chissà che, che si impegnassero a migliorare ciò che ci hanno venduto!)30-12-11 15.16
fatelo adesso il paragone! (odio quando alla Kurzweil Music Systems cacciano ste minc**iate, hanno pubblicato sto video sul sito ufficiale e su facebook come se fosse chissà che, che si impegnassero a migliorare ciò che ci hanno venduto!)30-12-11 15.26
30-12-11 15.38
... potrebbe sostituirlo - restituendo agli spettatori i soldi del biglietto prima della serata
30-12-11 15.50
grazie per aver compreso e completato il mio pensiero ragazzi ;)30-12-11 15.55
Io non sono assolutamente esperto o purista di hammond, dico solo che kurzweil ha pubblicato quel video pretendendo di farci credere che il kb3 suoni uguale all'hammond vero quando in realtà non è così. Quell'hammond suona veramente MALE visto che è uguale al kb3
30-12-11 16.04
30-12-11 16.12
mi dispiace per l'incomprensione iniziale, io sono un amante delle kurz come puoi vedere dalla mia firma ma a volte certi atteggiamenti che hanno in azienda non li sopporto
30-12-11 16.18
mi dispiace per l'incomprensione iniziale, io sono un amante delle kurz come puoi vedere dalla mia firma ma a volte certi atteggiamenti che hanno in azienda non li sopporto
30-12-11 19.03
30-12-11 19.52
ma infatti io chiedevo dell'overdrive perché concordo con chi diceva pressapoco che "suonano simili perché sn stati entrambi settati in una maniera tale da suonare simili" mi spiego: magari con l'overdrive si cominciava a notare la differenza o con un diverso settaggio di drawbars. il che testimonia che sti video sn ingannevoli e nn servono a nulla. Visto così a me il suono nn dispiace, bisogna vedere poi se con altri settaggi è altrettanto fedele (cosa che vedo difficile).31-12-11 00.50
a maggior ragione è grave la cosa, visto che il KB3 non suona neanche a livello di un altro clone digitale! Avrei potuto anche linkare un video della nord electro 3 o 2, sarebbe stato lo stesso. Joey nel live a Maiori usò un KeyB Duo, ma quelli sono veramente mostruosi, lì si può fare il paragone con i veri Hammond
31-12-11 01.20
Concordo in pieno
!!!!A me gli organi del Motif,sia i preset che le librerie,non piacciono ........