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In questo periodo sto lavorando sulle cover di diverse colonne sonore, che spaziano da Morricone a Tiersenn, e da Simonetti/goblin ad altri autori.07-05-12 11.12
Il Mirage ha un filtro analogico, posto dopo ogni oscillatore digitale (uno per voce). Sicuramente è il maggior responsabile della presenza di suono che hai descritto.07-05-12 11.15
Morale della favola :07-05-12 12.37
Se una donna è bella è bella anche senza trucco!!!


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... la stessa riflessione l'ho fatta con il mio casio fz-1 un campionatore che addirittura campiona max a 33 mhz ma ha come dire, personalità e molta potenza...07-05-12 13.20
Posso solo dire che ho dei campioni per l'EPS16+ che suonano da paura nonostante tutte le sue limitazioni.07-05-12 13.31
Stessa impressione che ho avuto io provando ad utilizzare dei sample del Mirage sul NS2 (vero Aldo/afr? )

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Quando uno strumento è progettato seriamente questo è il risultato. Il mirage fu studiato proprio per rendere suonabili i frammenti audio più piccoli e ne segui tutta la tuttora ricercata famiglia EPS e ASR.07-05-12 15.09
Anche EMU ha sempre prodotto con pochi mb librerie di campioni eccezionali. Basta pensare al Vintage Pro, all'Xtreme lead e compagnia bella... che con una rom di 30mb producono sonorità assolutamente convincenti.07-05-12 16.24
Pero' se i costruttori tornassero a fare strumenti con quella mentalita' : pochi suoni, ben costruiti e curati, struttura hardware robusta ecc, noi saremmo capaci di apprezzarli?.07-05-12 17.13


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costerebbe troppo riproporre strumenti progettati con quella filosofia, con qualità hardware paragonabile a quella impiegata negli anni 80.
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Provato a guardare QUI? O anche Qui ?
mi chiese se era possibile portare dei campioni del Mirage in .wav, così feci delle ricerche sul web e trovai vari siti con tools e/o copie .zip dei file del Mirage (ho i link su un altro PC altrimenti te li inserivo anceh subito)
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