17-11-12 04.33
Ciao a tutti , sapendo che nel forum ci sono persone molto competenti..... sono appassionato da decenni alla realizzazione di campioni.... con un amico violinista ho fatto questo violino , poi raddoppiato da un'altro ( sempre lui con violino diverso ) ... quindi ricreato una spece di quartetti d'archi .... credo che sia uscito una cosa niente male per essere fatto artigianalmente ....se mi dite le vostre impressioni .... thank ... Claudio!17-11-12 04.37
Dimenticavo .... quello che ascoltate e' un normalissimo midifile con 4 tracce di violini ...tutte sul canale 1 di halion 2 per cubase e fatto andare senza curare minimamente ne dinamiche ne esecuzione ( modulation etc )17-11-12 05.49
non si sente|17-11-12 06.24
Bella demo complimenti!
Ma ho studiato qualche anno il violino e soprattutto lavoro in un teatro e certi suoni li ho bene in testa
18-11-12 04.41
Grazie pianolaio .... hai ragione da vendere ... gli attacchi li devo curare meglio ... anche perche si sente l'archetto che stacca sulle corde .... cmq sono contento pure io .... adesso inserisco un'altro layer piu' vibrato ...da mettere magari da 125 a 127 per le note esasperate ... quindi sei glissati e cerchero' di assemblare il tutto ... del resto e' solo un inizio .... grazie mille (Y)