Scelta mixer 16 canali con effetti

• mauvenz
  • Membro: Guest
  • Risp: 13
  • Loc: Vicenza

03-01-13 00.14

Ciao raga, buon anno a tutti! Vi chiedevo un consiglio per l'acquisto di un mixer 16 canali con effetti. Siamo due tastiere entrambe con DI (di solito in mono), basso, chitarra, batteria (3 mic), percussioni (1 mic), 3 mic x voce. Premetto che non sono molto esperto di mixer ed il loro settaggio, ma purtroppo sono l'unico del gruppo che ne capisce qualcosina.... A questo mixer l'ideale sarebbe avere 4/5 canali separati per i monitor. La cifra al momento si aggira sui 500 euro....vanno benissimo anche mixer usati. Vi ringrazio fin d'ora per i vostri carissimi consigli. Buona serata Mauroemo
  • vincentmusik
  • Membro: Senior
  • Risp: 223
  • Loc: Trapani

03-01-13 00.35

@ mauvenz
Ciao raga, buon anno a tutti! Vi chiedevo un consiglio per l'acquisto di un mixer 16 canali con effetti. Siamo due tastiere entrambe con DI (di solito in mono), basso, chitarra, batteria (3 mic), percussioni (1 mic), 3 mic x voce. Premetto che non sono molto esperto di mixer ed il loro settaggio, ma purtroppo sono l'unico del gruppo che ne capisce qualcosina.... A questo mixer l'ideale sarebbe avere 4/5 canali separati per i monitor. La cifra al momento si aggira sui 500 euro....vanno benissimo anche mixer usati. Vi ringrazio fin d'ora per i vostri carissimi consigli. Buona serata Mauroemo
Questi sono quelli che fanno per voi: ALLEN & HEATH ZED 16 FX oppure, se non vi basta, lo ZED 22 FX.

Io possiedo lo zed60-14fx, che per voi è piccolino!! Ragazzi è una cosa favolosa !! Non ve ne pentirete!!

Di seguito vi suggerisco dei link di annunci privati che lo vendono usato:

A&H Zed 16 FX
A&H Zed 22 FX

entrambi dispongono di 4 uscite ausiliarie ( AUX SENDS)

Io vi suggerirei di acquistare il 22 FX: alla fine la differenza è poca e avete un mixer più ampio !!

CIaooo
Edited 2 Gen. 2013 23:38
  • Gaetano67
  • Membro: Expert
  • Risp: 1358
  • Loc: Catania

03-01-13 00.55