Programmazione suoni motif xs

• Dadamotif
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc: Milano

02-12-13 17.10

Ciao a tutti, continua la mia ricerca a buon'anime che mi "BUTTINO" un salvagente.
C'è nessuno che programma suoni custom su motif Xs?
Grazie a tutti e buona giornataemo
  • TheDruyd
  • Membro: Expert
  • Risp: 985
  • Loc: Cremona

02-12-13 20.37

Io ho MoX il motore sonoro è lo stesso...forse posso fare qualcosa...dipende da che tipo di suoni intendi???
Edited 2 Dic. 2013 19:38
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 17181
  • Loc: Venezia

03-12-13 16.11

Beh, vedo che questo salvagente era davvero molto molto... urgente, visto che non ti sei più fatto sentire, sei forse affogato? emo
  • jacus78
  • Membro: Guru
  • Risp: 6380
  • Loc: Agrigento

03-12-13 18.49

emo

• Dadamotif
  • Risp: 3
  • Loc: Milano

30-07-15 21.48

Periodo lavorativo pesante e conseguente stop musicale. Ma finalmente riprendo emo
Il problema è sempre uguale, cambiato una bega...hahahah, qualcuno mi può aiutare? Ciao a tutti
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10828
  • Loc: Napoli

31-07-15 00.56

Ma i suoni ti serve farli , modificarli oppure organizzarli ( split , layer , tastiere prestatasti e utilizzo della modalita' master )...?
emo
  • Mr88key
  • Risp: 12
  • Loc: Monza

25-08-15 13.08

Ciao, beh in generale mi servirebbe crearli, od eventualmente modificare qualcosa di simile, e dato il poco tempo non riesco a farlo. Ho necessità di avere gli stessi suoni delle cover che eseguo, se poi sono frutto di editing ex-novo, o modifiche parziali non saprei, nel senso che lascio spazio. Per quanto riguarda l'organizzazione e la gestione dell'organizzazione sicuramente lo scambio di idee è assolutamente il ben venuto. C'è sempre da imparare da altre esperienze.
Idee in proposito?!emo
Ciao.
  • bellideapaolo
  • Risp: 3346
  • Loc: Cagliari

25-08-15 14.01

allora... fino ad oggi non hai fatto alcun cenno ad un suono in particolare, ad alcuna canzone e comunque oltre a dire che ti serve una mano, non hai posto alcun quesito....

vuoi che ti poniamo noi le domande?

mahemo

ovviamente leggerai fra qualche mese, quindi facciamo così!

NON TI VOGLIO AIUTARE!
Edited 25 Ago. 2015 12:03
  • FranzBraile
  • Risp: 4508
  • Loc: Varese

25-08-15 14.20

Ma.... con tutti i suoni che dispone l'XS si cercano ancora altri suoni? Al limite basta combinarne qualcuno o modificarlo (altrimenti un XS è veramente in cattive mani).
Inoltre googolando si trovano migliaia di suoni (a pagamento) ma anche su Motifator!
  • Mr88key
  • Risp: 12
  • Loc: Monza

25-08-15 19.35

...sento tanto sarcasmo, ma nessuno che fin'ora abbia detto "ciao amico, contattami in PVT che sono la persona che cerchi." tutti bravi a parole.....e non cerco certo la carità, ne sono consapevole

Ps: se avessi il tempo per smanettare, forse le mani in cui è il mio motif sarebbero migliori!emo
son sempre in attesa. Io sarò incapace, ma ho l'umiltà di ammetterlo, e non parlare per nulla.
emo
  • FranzBraile
  • Risp: 4508
  • Loc: Varese

25-08-15 22.56

ciao amico, sono la persona che cerchi....
eccoti un link con le librerie che cerchi forse non sono "esattamente" suoni custom ma sicuramente ci trovi i suoni che vanno per la maggiore.
Poi qui trovi i suoni tipici PinkFloyd.
Qui la collezione SK4 (sempre dei Pink)...
e qui tutta la serie.
Non mi sembra di aver letto "che tipo" di suoni vuoi in ogni caso sarà molto difficile che "Un amico" di "crei" questi suoni, al limite te li "regala".....

P.S.
Non siamo sarcastici... scherziamoemoemo, forse siamo un po' ironici ma una volta abituato vedrai che è un gruppo fantasticoemo
  • bellideapaolo
  • Risp: 3346
  • Loc: Cagliari

26-08-15 03.48

@ Mr88key
...sento tanto sarcasmo, ma nessuno che fin'ora abbia detto "ciao amico, contattami in PVT che sono la persona che cerchi." tutti bravi a parole.....e non cerco certo la carità, ne sono consapevole

Ps: se avessi il tempo per smanettare, forse le mani in cui è il mio motif sarebbero migliori!emo
son sempre in attesa. Io sarò incapace, ma ho l'umiltà di ammetterlo, e non parlare per nulla.
emo
sarcastici?

scusa, ma hai visto la data di quando hai aperto la discussione? e il tuo secondo intervento?... non sono sarcastico, sei tu strano!!! se io chiedo aiuto, cerco d'essere presente, non me ne sbatto...

questo è un forum... perché dovrei contattarti in privato? domandare o rispondere in un forum vuol dire insegnare a tante persone! se vuoi lezioni private, non ci son problemi con prendo 35 euro all'ora. Non siamo amici, non vedo perché dovrei contattarti gratuitamente.

l'amico Cobra (un vero forumer, non uno nato ieri.. che non si preoccupa neanche del suo post) ha fatto anche troppo!
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 17181
  • Loc: Venezia

26-08-15 10.45

E se proprio proprio vuoi, c'è Easy Sounds, Keyfax in primis che vendono banchi suoni per Motif XS.
Sono ottimi come base di partenza per elaborare le tue Voices...
Poi, se aspetti la manna dal cielo, questo è un altro discorso emo