roland vr 730

28-01-18 16.51

se mi date il modo di spiegare..... Allora la tastiera ha dei bellissimi suoni sia di organo che di piano che i synth........solamente che se li metti insieme in modo layer la tastiera assegna anche alla parte lower gli effetti della parte upper. Quindi se misceli suoni di organo e violini ti ritrovi a suonare degli organi bruttissimi che hanno preso gli effetti dei violini.....
  • anonimo

28-01-18 16.55

@ lucacostantini
se mi date il modo di spiegare..... Allora la tastiera ha dei bellissimi suoni sia di organo che di piano che i synth........solamente che se li metti insieme in modo layer la tastiera assegna anche alla parte lower gli effetti della parte upper. Quindi se misceli suoni di organo e violini ti ritrovi a suonare degli organi bruttissimi che hanno preso gli effetti dei violini.....
Che tipo di problemi?
Un post così generico mi sembra più che altro una trollata. Spiegarsi meglio please

28-01-18 18.05

lucacostantini ha scritto:
c'e nessuno che ha comperato la nuova roland 730 ?. io l'ho comperata ma ho trovato un sacco di problemi.

Benvenuto lucacostantini, ti invito a motivare le tue affermazioni in modo che che ci siano margini per una eventuale discussione e quanto scrivi possa essere di effettiva utilità a qualcuno.
Grazie
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo

28-01-18 18.52

@ Amministratore
lucacostantini ha scritto:
c'e nessuno che ha comperato la nuova roland 730 ?. io l'ho comperata ma ho trovato un sacco di problemi.

Benvenuto lucacostantini, ti invito a motivare le tue affermazioni in modo che che ci siano margini per una eventuale discussione e quanto scrivi possa essere di effettiva utilità a qualcuno.
Grazie
io ho visto il VR-09 e ne parlano tutti benissimo. pochi parlano del VR-730, inoltre Roland è sul forum e se hai problemi basta scrivergli un messaggio e ti telefoneranno all'istante!
Io quando ho avuto problemi con la FA-08 ho chiesto e sono stato contattato dopo pochissimo tempo. Servizio post vendita eccellentissimo!
  • Acoltemp
  • Membro: Senior
  • Risp: 469
  • Loc: Bari

28-01-18 19.12

Amministratore ha scritto:

Mi sa che deve avercela proprio con il VR730:
ha risposto ad un altra discussione "Nuovo Roland V-Combo VR-730" che aveva un ultimo messaggio del 05-11-17 16.59,
sempre senza motivazioni e a 4 min dopo aver creato questo thread
(probabilmente non ha neanche letto la risposta che mirkogig alle 16:55 intanto aveva già inviato).
  • fulezone

28-01-18 19.27

@ Acoltemp
Amministratore ha scritto:

Mi sa che deve avercela proprio con il VR730:
ha risposto ad un altra discussione "Nuovo Roland V-Combo VR-730" che aveva un ultimo messaggio del 05-11-17 16.59,
sempre senza motivazioni e a 4 min dopo aver creato questo thread
(probabilmente non ha neanche letto la risposta che mirkogig alle 16:55 intanto aveva già inviato).
a me questa cosa di partito preso a prescindere mi infastidisce un poco, ora non parlo della VR-730 perchè non sono interessato a una 73 tasti, non mi interessa come modello, ma parlando della 09, costa poco, leggera, ottimi suoni, ditemi cosa posso comprare di nuovo a 700,00 euro che a parità di prezzo mi dia la stessa qualità di suoni, la stessa trasportabilità, la stessa usabilità, un editor per Tablet è un emulatore Hammond... Io penso che il rapporto qualità prezzo sia sull'imbattibile, poi se c'è di meglio lo capisco ma sicuramente con un rapporto qualità prezzo inferiore.

[OT] Ricordo ai tempi in cui facevo il fotografo avevo un 70-200 IS F4 che costò 1200,00 euro, per prendere il 70-200 IS F2.8 ci volevano circa 2200 euro la differenza di qualità non era abissale il costo sì,
il 70-200 F4 era la perfezione mentre il 70-200 F2.8 era oltre la perfezione, il problema era che a occhio la differenza tra perfezione e perfezione è difficile da percepire,
adesso costano molto meno, chissà se la qualità è ancora eccelsa come ai tempi! Scusate l'OT
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 6086
  • Loc: Vicenza

28-01-18 19.32

@ lucacostantini
quel "comperato" anzichè "comprato" (sebbene siano corretti entrambi )mi inquieta non poco
  • fulezone

28-01-18 19.41

@ SimonKeyb
quel "comperato" anzichè "comprato" (sebbene siano corretti entrambi )mi inquieta non poco
poi se fa tanto schifo e te ne vuoi sbarazzare regalandola io mi immolo a prenderla (sperando che mia moglie non mi butti fuori di casa per essere tornato con una nuova tastiera)
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10828
  • Loc: Napoli

28-01-18 19.51

@ fulezone
poi se fa tanto schifo e te ne vuoi sbarazzare regalandola io mi immolo a prenderla (sperando che mia moglie non mi butti fuori di casa per essere tornato con una nuova tastiera)
Mimetizzala da fascio di fiori emo
  • fulezone

28-01-18 20.06

@ clouseau57
Mimetizzala da fascio di fiori emo
mh... i fiori ormai sono banditi, ho due gatti, l'ultima volta che le ho regalato un mazzo di fiori per evitare che i gatti li masticassero e vomitassero casa casa, li ho messi sopra la libreria dello studio, pensando che non avessero modo di arrivarci, alle 3 di notte ci fu un'esplosione, un boato, il vaso di cristallo (ultimo sopravvissuto tra i vasi) è esploso in frammenti nanoscopici, un boato
con contestuale sparizione dei gatti ritrovati ore dopo con gli occhi in piena mitriasi e il cuore a duemila, fine dei fiori e fine dei vasi, potrei mimetizzarla da mensola, o da porta abiti anche se non credo di riuscire nell'intento, questo è il motivo per cui ho rimandato l'acquisto di una nuova tastiera a dopo il trasloco.
In ogni modo il Blom blom blom della mia gatta che corre sul piano non ha prezzo!
  • fulezone

28-01-18 20.14

Roland
intanto per meno di 300 euro quel che sento mi aggrada....
seguo tutti i video di questo ragazzino ed è fantastico
  • cecchino
  • Risp: 5290
  • Loc: Roma

28-01-18 20.17

fulezone ha scritto:
In ogni modo il Blom blom blom della mia gatta che corre sul piano non ha prezzo!

Eh eh! Ne so qualcosa (basta guardare il mio avatar)!
  • anonimo

28-01-18 20.42

@ fulezone
Roland
intanto per meno di 300 euro quel che sento mi aggrada....
seguo tutti i video di questo ragazzino ed è fantastico
Suona divinamente
  • fulezone

28-01-18 21.55

@ anonimo
Suona divinamente
dico io sono convinto, e capisco che qualcuno non la penserà così, che 80% lo fa il musicista il 20% lo fa lo strumento, puoi sentire un suono divino uscire
da uno strumento di 50 euro e un suono osceno uscire dal miglior Hammond di sempre, la differena la fa chi suona! per questo Roland Yamaha Nord Kurweill
questo ragazzino li suona tutti e tutti escono in modo divino!
  • Raptus
  • Risp: 2896
  • Loc: Padova

29-01-18 09.40

@ lucacostantini
Troll o no questa macchina sarebbe ottima se solo la abbassassero almeno di 500 euro.
Buono che se ne parli, magari sto tizio lavora alla Roland stessa emo
  • Fabri72
  • Risp: 1715
  • Loc: Alessandria

29-01-18 13.40

@ Raptus
Troll o no questa macchina sarebbe ottima se solo la abbassassero almeno di 500 euro.
Buono che se ne parli, magari sto tizio lavora alla Roland stessa emo
Della serie: purché se ne parli! emo
Un obiettivo è stato raggiunto emo
  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13348

29-01-18 17.19

Voi ci scherzate ma confermo che il VR 730 ha alcuni problemi molto seri, non ci volevo credere ma dopo 20 minuti di utilizzo sembra che si venga trasportati in un'altra realtà parallela dalla quale si sparisce e non si torna più ind
  • fulezone

29-01-18 17.28

@ giannirsc
Voi ci scherzate ma confermo che il VR 730 ha alcuni problemi molto seri, non ci volevo credere ma dopo 20 minuti di utilizzo sembra che si venga trasportati in un'altra realtà parallela dalla quale si sparisce e non si torna più ind
spiega dettagliatamente così chiediamo a Roland di darci una risposta!
  • cecchino
  • Risp: 5290

29-01-18 17.30

giannirsc ha scritto:
ma dopo 20 minuti di utilizzo sembra che si venga trasportati in un'altra realtà parallela dalla quale si sparisce e non si torna più ind

emoemoemoemoemo
  • anonimo

29-01-18 18.17

@ giannirsc
emoemo