29-03-22 09.23
Ciao a tutti!
) ma perché reputo l'esperienza accumulata sulla strumentazione che ho a disposizione giunta ad un punto di maturazione tale che mi permette di mettere in melodia le idee che nelle mie intenzioni spero possano dare suggestioni. Ma anche su questo sono certo di avere ancora ampi margini di crescita.
) competenza? Perfettamente consapevole che si cresce più nella critica che nell'apprezzamento, siate comunque clementi
.
29-03-22 15.57
) ma perché reputo l'esperienza accumulata sulla strumentazione che ho a disposizione giunta ad un punto di maturazione tale che mi permette di mettere in melodia le idee che nelle mie intenzioni spero possano dare suggestioni. Ma anche su questo sono certo di avere ancora ampi margini di crescita.
) competenza? Perfettamente consapevole che si cresce più nella critica che nell'apprezzamento, siate comunque clementi
.

29-03-22 16.06

29-03-22 16.08
29-03-22 22.08
Mi sono piaciuti.29-03-22 22.36
Assolutamente non mi lamento nessuno mi/ci obbliga a fare tutto questo e per me parte della bellezza del suonare è nella sua complessità.
30-03-22 09.01
Un solo UP per qualche altro parere.
30-03-22 09.23
.
30-03-22 10.07
errori di esecuzione. In queste due non ho mai usato la DAW per ritoccare le note ma per le prossime che ho in mente potrei visto che la funzione c'è. Dovrò capire se il tempo speso per ritoccare e quantizzare nota per nota è più o meno che rifare live e da zero la traccia.