Pendrive rd 88

  • Robi77
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc:
  • Thanks: 0  

13-05-23 22.55

Buonasera a tutti, sono il neo iscritto inesperto e disperato che pone domande banali. Detto ciò, la questione è relativa alla riproduzione di file audio mp3 via pendrive sull'RD-88 (versione 1.13, la più aggiornata). Ho ripetuto più volte la procedura di formattazione della pendrive (provando con 4 marche diverse), i titoli dei brani appaiono, ma premendo play appare la scritta "file incorrect" e fine. Ho provato anche pre-formattandole su PC verificando che fosse impostata quella di tipo Fat32 così come suggerito su un forum. Nulla, la morte.
Vorrei capire se, come dichiarato da Roland, non essendo garantito il funzionamento di tutte le pendrive in commercio il caso (maledetto) vuole che le mie siano tutte incompatibili, o se mi sfugge altro. In ultimo, qualcuno conosce i criteri per i quali alcune funzionano e altre no? oppure per esperienza può consigliarmi quelle adatte? Vorrei evitare di procedere per tentativi...
Grazie in anticipo a chi avrà pazienza di rispondermi e a tutto il forum per la preziosa conoscenza messa in circolazione.
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16764
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2376  

13-05-23 23.30

@ Robi77
Buonasera a tutti, sono il neo iscritto inesperto e disperato che pone domande banali. Detto ciò, la questione è relativa alla riproduzione di file audio mp3 via pendrive sull'RD-88 (versione 1.13, la più aggiornata). Ho ripetuto più volte la procedura di formattazione della pendrive (provando con 4 marche diverse), i titoli dei brani appaiono, ma premendo play appare la scritta "file incorrect" e fine. Ho provato anche pre-formattandole su PC verificando che fosse impostata quella di tipo Fat32 così come suggerito su un forum. Nulla, la morte.