Microfono 500 euro

  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12372
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1345  

06-10-23 15.22

@ alefunk
No erano tutti cardiodi e basta...

Ora però basta di pensare di parlare con uno che non sia cosa sia un microfono
emo
  • alefunk

06-10-23 15.50

@ zerinovic
emo
Problemi?
  • Fabri72
  • Membro: Expert
  • Risp: 1662
  • Loc: Alessandria
  • Thanks: 320  

06-10-23 16.11

@ zerinovic
emo
Zeri mi spiace, non sei titolato! 😂
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12372
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1345  

06-10-23 16.30

@ Fabri72
Zeri mi spiace, non sei titolato! 😂
emo
  • alefunk

06-10-23 16.39

@ Fabri72
Zeri mi spiace, non sei titolato! 😂
Non è titolato a rompere
  • alefunk

06-10-23 16.46

@ zerinovic
emo
Problemi?
  • PandaR1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1554
  • Loc: Genova
  • Thanks: 259  

06-10-23 16.49

@ alefunk
Problemi?
Con questo atteggiamento come si fa a non amarti?

Per curiosita', li hai passati i 16 anni? perche' nel caso farei un corso rapido di "stare al mondo". Magari chat gpt ti puo' aiutare.
  • alefunk

06-10-23 16.50

@ PandaR1
Con questo atteggiamento come si fa a non amarti?

Per curiosita', li hai passati i 16 anni? perche' nel caso farei un corso rapido di "stare al mondo". Magari chat gpt ti puo' aiutare.
E tu con queste risposte invece dimostri proprio di saperci stare al mondo. Tipico atteggiamento di noncuranza e superiorità.
  • alefunk

06-10-23 16.52

@ alefunk
E tu con queste risposte invece dimostri proprio di saperci stare al mondo. Tipico atteggiamento di noncuranza e superiorità.
Comunque la prossima volta che volete aiutare qualcuno su un argomento vedete di essere ferrati, o perlomeno non fate sfottò e non inserite faccine sghignazzanti, visto che sapete stare bene al mondo.
  • PandaR1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1554
  • Loc: Genova
  • Thanks: 259  

06-10-23 16.55

@ alefunk
E tu con queste risposte invece dimostri proprio di saperci stare al mondo. Tipico atteggiamento di noncuranza e superiorità.
Hai ampiamente e dettagliatamente cagato il cazzo. Perlomeno a me. Indi la mia tolleranza e' finita, con te.
  • alefunk

06-10-23 16.56

@ PandaR1
Hai ampiamente e dettagliatamente cagato il cazzo. Perlomeno a me. Indi la mia tolleranza e' finita, con te.
Sei solo uno scemo che mi ha detto due volte di imparare a stare al mondo.

Tollerante.
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12372
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1345  

06-10-23 17.27

@ alefunk
Comunque la prossima volta che volete aiutare qualcuno su un argomento vedete di essere ferrati, o perlomeno non fate sfottò e non inserite faccine sghignazzanti, visto che sapete stare bene al mondo.
tu tratta gli altri con educazione e non avrai faccine…quello che ricevi è il riflesso di come sei. ingenuamente credevo che sarebbe andata meglio ma mi sbagliavo. addio.
  • alefunk

06-10-23 17.37

@ zerinovic
tu tratta gli altri con educazione e non avrai faccine…quello che ricevi è il riflesso di come sei. ingenuamente credevo che sarebbe andata meglio ma mi sbagliavo. addio.
Sì e quando non sarei stato educato con te, signor sghignazzamento?

Mi faccio una risata se vuoi insegnarmi l'educazione...
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12372
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1345  

06-10-23 17.47

@ alefunk
Sì e quando non sarei stato educato con te, signor sghignazzamento?

Mi faccio una risata se vuoi insegnarmi l'educazione...
scusa ma che volevi dire in questo guazzabuglio…”Ora però basta di pensare di parlare con uno che non sia cosa sia un microfono”


io ci ho capito: ora basta di parlare con uno che non sa cosa sia un microfono.

era forse: “ora basta di pensare di parlare con uno che non sa cosa sia un microfono”

se è cosi ti chiedo scusa, ho frainteso.
  • alefunk

06-10-23 17.50

@ zerinovic
scusa ma che volevi dire in questo guazzabuglio…”Ora però basta di pensare di parlare con uno che non sia cosa sia un microfono”


io ci ho capito: ora basta di parlare con uno che non sa cosa sia un microfono.

era forse: “ora basta di pensare di parlare con uno che non sa cosa sia un microfono”

se è cosi ti chiedo scusa, ho frainteso.
E certo che era la seconda... questo correttore mi ha messo 2 sia, come prima mi ha messo FERRARI al posto di FERRATI
  • FastHands

06-10-23 18.39

@ alefunk
Non mi ha risposto una persona. Mi hanno risposto 6 persone in 6 modi differenti. Io come scelgo, dovrei fare ambarabaccicciccocco? Non lo so chi è che passa il tempo, io no di sicuro, io mi informo, l'ho sempre detto, se ricevo informazioni opposte mi informo di più.

Tu fai musica forse, ma ti sei comprato un microfono dichiaratamente pensato per il podcast e lo streaming. Avresti dovuto informarti di più.
non ti sta rispondendo piu nessuno seriamente perchè tutti hanno capito che sei un ragazzetto che viene qui a perdere tempo, Cmq io per dover di cronaca sono solo 35 anni che suono live professionalmente e ho gestito 4 studi di registrazione per circa 30 anni come fonico di sala, penso proprio che TU non hai voce per dirmi di informarmi quando compro un microfono. Ora mi hai rotto las pelotas, da me non ci sara piu un commento.
  • alefunk

06-10-23 19.03

@ FastHands
non ti sta rispondendo piu nessuno seriamente perchè tutti hanno capito che sei un ragazzetto che viene qui a perdere tempo, Cmq io per dover di cronaca sono solo 35 anni che suono live professionalmente e ho gestito 4 studi di registrazione per circa 30 anni come fonico di sala, penso proprio che TU non hai voce per dirmi di informarmi quando compro un microfono. Ora mi hai rotto las pelotas, da me non ci sara piu un commento.
Ma meno male, non ci sei ancora arrivato?
  • MarioSynth
  • Membro: Expert
  • Risp: 1422
  • Loc: Genova
  • Thanks: 291  

06-10-23 21.39

@ alefunk
Ma meno male, non ci sei ancora arrivato?
Che sei un pagliaccio? Tranquillo, ci sono arrivati tutti, chi prima, chi dopo.

Aspettiamo solo l’Amministratore che chiuda il post e, spero tanto, che ti sbatta fuori.
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4309
  • Loc: Varese
  • Thanks: 541  

06-10-23 23.12

Se stai cercando un microfono di alta qualità con un budget di 500 euro, hai diverse opzioni tra cui scegliere. Ecco alcune opzioni popolari:

Neumann U87: Questo è un microfono a condensatore di fascia alta noto per la sua qualità sonora eccezionale. È ampiamente utilizzato in studi di registrazione professionale e ha un suono ricco e dettagliato.

AKG C414: Un altro microfono a condensatore molto rispettato, l'AKG C414 offre molte opzioni di pattern polare e un suono cristallino. È adatto per una varietà di applicazioni, dal canto al dialogo.

Shure SM7B: Questo è un microfono dinamico ampiamente utilizzato in studi di registrazione e podcasting. Ha una risposta in frequenza versatile ed è noto per la sua capacità di gestire sorgenti audio ad alto volume.

Audio-Technica AT4040: Questo microfono a condensatore offre una qualità audio eccellente a un prezzo più accessibile. È adatto per la registrazione vocale, gli strumenti musicali e altro ancora.

Rode NT1-A: Questo è un microfono a condensatore economico ma di alta qualità, noto per la sua risposta in frequenza piatta e basso livello di rumore. È una buona scelta per chi ha un budget limitato ma cerca comunque un buon suono.

Prima di effettuare un acquisto, assicurati di considerare le tue esigenze specifiche di registrazione e il tipo di suono che desideri ottenere. Inoltre, potrebbe essere utile ascoltare diverse registrazioni fatte con questi microfoni per determinare quale si adatta meglio al tuo stile e alle tue preferenze.