05-06-15 04.26
05-06-15 05.02
Non serve il notaio, servono le orecchie.
05-06-15 10.08
sarebbe un sogno
magari anche il campionatore pa3x e vocalizer
05-06-15 11.57
Non è un sogno è solo POTERE E VOLERE e aggiungo generosità tecnica hardware, specie se richiede pochi spiccioli in più. Ho letto Styli aggiuntivi a pagamento ? ma dai...... Ormai siamo in Europa lasciamoci alle spalle l'Italia di Gem e ditte simili, dare molto a prezzi umani. Se Tyros costa 4000€ non bisogna seguire i cattivi esempi..... ma quelli buoni di Roland Bk9 1800€ che ha a mio avvivo la tecnologia per pareggiare SD7 allo stesso prezzo attuale 1800€ e ci guadagna pure tanto.... Se poi ketron vuole sbaragliare il mercato e vendere in tutto il pianeta basta abbassare il prezzo di SD7 sotto i 2000€ facciamo 1899€ max e tirare fuori una nuova Audya che unisce il meglio di SD7 + Tyros e la generosità numerica in Styli e timbri di Roland al prezzo attuale di SD7 2400€ ben venga !! ovviamente qualsiasi aggiornamento e integrazione software Styli e altro ma totalmente gratis. E' possibile farlo, ma si preferisce spennare il singolo acquirente e prenderli il max possibile (rapinandolo degli ingressi audio) invece che vendere a milioni di persone in tutto il pianeta. Se poi si fa cartello non saprei, ma non sfruttare l'innegabile vantaggio tecnologico attuale sugli Styli e Timbri (alcuni) è illogico, ma l'Italia è piena di stranezze. Mivar si che ci sapeva fare.... (prezzi molto bassi e qualità ottima) ha piazzato i suoi televisori in ogni locale pubblico e in tantissime case private, purtroppo il made in Italy non ha la tecnologia produttiva lcd / Led e ha dovuto soccombere.05-06-15 15.37

05-06-15 16.04
....Concordo con efis007, per quello che mi riguarda, gli arranger andrebbero scelti in base al genere che uno suona, per la musica da ballo in particolare, Ketron non ha eguali, stili precisi che riproducono fedelmente il genere , senza suoni a capocchia, vedi il fischietto che roland inseriva nei ritmi di valzer...ecc... Io ho provato a cercare alternative, vedi Bk9 , korg Pa , ottime tastiere , ma se devi fare i ballabili per me c'è Ketron, inoltre offre quella serie di funzioni che servono, vedi i controlli a pedale ecc. inoltre in un attimo ti salvi lo scrool delle pagine dei testi sulla base, leggevo di chi lo fa live......., con questa SD7 hanno fatto un lavorone, c'è tutto quello che serve..., hanno fatto un grosso passo in avanti anche sui suoni di Synth, strumenti acustici spaventosi, Roland un Sax come l'ultimo montato su SD7 "Lounge Tenor" se lo sogna, non li sa fare, sembrano trombette da sagra paesana
......
06-06-15 04.00
Mah,... se Dio vuole , la provo domani.....
06-06-15 10.33
Presa ieri, ho permutato il midjpro,a caldo devo dire che Ketron ha fatto un buon lavoro,ci sono alcune cose da migliorare ma questo cii si sa,e aspettiamo gli aggiornamenti.
06-06-15 10.39
aspettiamo recensioni dettagliate
06-06-15 16.22
ciao salve a tutti dove l'hai presa si puo sapere il rivenditore ciao grazie06-06-15 16.29
da notare che il prezzo medio in italia è già sceso sotto i 2500!!!
06-06-15 16.54

06-06-15 16.58
impossibile non l'ha ancora comprata (mi risulta)
fa girare l'economia 
06-06-15 17.20
fa girare l'economia 
06-06-15 18.03
In realtà mi sembra sia lo stesso