03-06-15 12.24
allora Borrenzo , se passi da uno style all'altro, se lo Style è audio (la maggior parte lo sono) hai quei 2 / 3 sec. che se nel frattempo ti scegli un suono , non te ne accorgi. Tra style midi il tempo di cambio è zero, il problema è che non ti puoi ricordare , tranne dopo un certo periodo di utilizzo , quali sono gli style midi e quelli audio. Se intendi non fermarti mai tra un brano e l'altro allora hai ragione , il mix non ce la fai a farlo quei 2/3 sec. passano, è un istante che purtroppo c'è , anche se è un SSD il tempo di caricamento è veloce ma cmq c'è. Il problema se così lo vogliamo chiamare, lo hai solo con gli style audio, con i midi tempi zero. Se poi ti crei delle registration , il gioco è fatto , il tempo di un saluto o un ringraziamento che sei pronto per il brano successivo.03-06-15 12.47
io con audya non ho questi problemi il tempo di passaggio tra uno style e l'altro c'è ma però lo style non si ferma di conseguenza non c'è il vuoto... io di solito metto un fill e nel tempo del fill passo al successivo.
03-06-15 14.55
Tornando al discorso sound, ho trovato suoni nuovi migliori di audia che posseggo. AN che le batterie e gli stile sembrano suonare più aperti e meglio equalizzati del vecchio audia. Ci sto facendo un pensierino 😍03-06-15 16.57
03-06-15 17.22
03-06-15 17.23
03-06-15 17.42

03-06-15 18.37

03-06-15 19.29
03-06-15 23.49
04-06-15 00.19
04-06-15 02.15
Bè errori materiali di battitura a parte, anche io che sono come l'amico Borrenzo un accanito sostenitore dei prodotti Made in Japan e quindi straconvinto della bontà sia della Tyros 4 che della psr s950, sono rimasto quasi folgorato dalla SD7... Sarà l'estetica, che pur nella sua ripetitiva semplicità riecheggia i fasti della fortunata serie MS60 - 100 con linee essenziali ma di grande effetto, sarà un pò anche il senso di patriottismo che vuoi o non vuoi fa sempre parte di ognuno di noi, vuoi l'orgoglio di essere italiani e di voler giustamente poter finalmente gridare a tutto il mondo che qualcosa di buono se ci impegniamo riusciamo a farlo anche noi!!!, orbene, tutto questo da alcuni giorni mi sta facendo riflettere non poco e se volete proprio saperlo sono ricaduto nella ricerca frenetica di demo e video relativi alla neonata ketron. In pratica il classico colpo di fulmine!!!!! E a dirla tutta da quel che leggo sul forum credo che siamo in parecchi ad averlo avuto e, se come sostiene l'amico Borrenzo, l'affidabilità sarà confermata io prevedo la celebrazione di una miriade di matrimoni!!!!!!! Scherzi a parte, tecnicamente questo prodotto a me piace in modo particolare e l'unica pecca la rilevo nel numero ridotto di style interni..... Speriamo che in breve tempo realizzino almeno una libreria un pò più vasta.... Ad ogni modo spero di poterla provare e toccare con mano quanto prima!.!.!.! Per il momento mi accontento di andarla a sognare!!!!! Buona notte a tutti!!!!!
04-06-15 12.22
...comunque ragazzi vediamo... anche perché a fine anno dovrebbe uscire korg pa4x e si spera nel prossimo anno di una nuova ketron sostitutiva dell'audya...devo dire la verità, sarei fiero di passare ad un prodotto Ketron che per ora tra molti prodotti vedo il più innovativo e seguito per anni dalla casa madre....non mi piace la politica yamaha e korg......l'unica cosa che mi fa pensare proprio è il discorso dell'affidabilità...quindi vediamo se il nuovo motore che darà vita a nuovi prodotti ketron, partito da midj pro approdato all'sd7 ....sarà affidabile :)
04-06-15 13.09
ma chi è che dice che a fine anno esce la nuova korg? speriamo almeno drum audio su tutti gli style, live guitar e giri di basso degni di un arranger ( arriverebbero dove ketron è anni che lo propone hahahahah

) , altrimenti farebbero bene a chiudere baracca

04-06-15 13.28
ah si mi fido ok
..... allora dovrà uscire anche la nuova roland japan , e il nuovo super arranger tyros vero?
04-06-15 22.42
ma il problema dei "solo" 260 styles è relativo...innanzitutto con lo style modeling puoi creartene di nuovi, in maniera semplice e molto creativa...cosa che nessun altro arranger ti consente... e poi ci sono sempre gli styles sul sito ketron, disponibili liberamente per il download...04-06-15 22.51

04-06-15 23.15

05-06-15 03.45