02-06-15 02.00
....il volume dei diffusori dipende dal volume master della tastiera , non è svincolato dal volume che esce dalle uscite Jack per intenderci, quindi se abbassi il volume si abbassa in generale sia sui diffusori che sulle uscite.
02-06-15 02.20
mmmmmh .... a me il fatto la sd7 per il live non e' immediata mi fa incazzare, chiedo a giafy visto che hai la sd7, sé con gli styles midi cambiando tra' l'uno e l'altro se' e' immediato oppure c'e' sempre quel vuoto, poi sé da uno styles audio e passi ad uno styles midi se lo stesso e' immediato oppure no , sé come anche viceversa da styles midi a styles audio , grazie ....02-06-15 02.28

02-06-15 10.02
Una tastiera di fascia alta senza ingresso audio..... solo la "genialità" Italiana poteva partorire una soluzione del genere !! una presa ext. stereo richiede una presa più uno spezzone di cavetto schermato, più un potenziometro fisico oppure Pot. software (a costo zero). Con il Potenziometro fisico stiamo sui 5 € senza 2€ ( a livello industriale costano meno). Questo avrebbe comportato una perdita economica di introito e considerato il prezzo di vendita SUPER scontato non potevano permetterselo. Riguardo i tempi "morti" evidentemente il processore dedicato lavora a 1000 Herz
. Roland sbrigati a tirar fuori un'alternativa pari o superiore a prezzi umani, cambio turbo e generosa presa ext con un bel Pot fisico, la presa mettila pure dorata, tu si che te la puoi permettere.... e puoi offrirla agli acquirenti, naturalmente tastiera con pulsanti "professionali" display comparabile e il doppio di Timbri e Styli, ma questo è scontato per Roland....
02-06-15 10.36
02-06-15 12.27
Mi sa che Roland sta operando un riposizionamento del brand verso un mercato "musica elettronica/dance/dj"...molla le ammiraglie, molla gli arranger e si butta ws midrange con qualche feature sfiziosa, VA, analogici, sistemi ibridi, modulari...02-06-15 13.34

02-06-15 13.53

02-06-15 13.57
...a sentire le demo suona bene....brava ketron speriamo sia affidabile....sicuramente uscirà anche la versione 76 tasti .....spero presto in una prossima audya ....anche perché questo autunno dovrebbe uscire anche la pa4x...io possiedo il Tyros 5 che a mio parere a livello di programmabilità ė davvero chiuso per il prezzo che costa...per ora ketron sembra spianare la strada con macchine che vanno oltre i 5 anni di aggiornamenti e cure software....speriamo ripeto in una stabilità
02-06-15 14.13
. Roland sbrigati a tirar fuori un'alternativa pari o superiore a prezzi umani, cambio turbo e generosa presa ext con un bel Pot fisico, la presa mettila pure dorata, tu si che te la puoi permettere.... e puoi offrirla agli acquirenti, naturalmente tastiera con pulsanti "professionali" display comparabile e il doppio di Timbri e Styli, ma questo è scontato per Roland....
..anche non essendo un arranger , ma possibile che per la modifica dei suoni si debba anche fare sto' ben di Dio quando poi basta solo un potenziomentro o un'altro controller ?
02-06-15 14.18

02-06-15 14.56
Amen ( S. Clouseau da Fuorigrotta )
03-06-15 00.00
l ho risentita stasera dentro un sistema sub e due casse. a parte che gia le casse on board sparano di brutto, ho sentito dei gran bei suoni acustici, gli style con quei drums audio e i giri di basso non hanno eguali ( sembra davvero di avere una band appresso. ) secondo mè ketron ha fatto centro.03-06-15 00.08

03-06-15 00.29

03-06-15 00.39
03-06-15 00.47
devo tenermi alla larga da questo 3d....mi state inducendo a insane considerazioni...io che sono monogamente legato alla mia pa3x...