Quando la musica dance è di classe

  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

27-04-19 21.12

@ lonestar
questa è di classe, ma assai emo

qui
Però...emo
  • Fabri72
  • Membro: Expert
  • Risp: 1633
  • Loc: Alessandria
  • Thanks: 318  

27-04-19 21.28

@ lonestar
questa è di classe, ma assai emo

qui
Direi di classe e rilassante emo
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

28-04-19 05.44

vin_roma ha scritto:
Le Ragazze dell'est o La Casa in riva al mare


....spero tu stia scherzando, che roba è quella, musica? ma dove....testi....testi paraculati.

vin_roma ha scritto:
Gregoriana, la Bossa Nova, Respighi, Beatles...


beh respighi e beatles direi di no, la gregoriana e la bossa per me possono anche sparire domani mattina e la mia vita non cambia.
(anche se qualcosa di bossa interessante cè, la musica gregoriana sinceramente anche no, cento volte meglio la deep house)

ma perche insisti con ste robe argentine, latine ma bastaaaaaa....dai vincenzo su, la musica si evolve, cambia, esiste un sacco di schifezza oggi è vero ma ci sono ancora cose belle x fortuna, poi sinceramente cosa ti emoziona non l'ho ancora capito, tu definisci emozionante pino daniele, boh...se lo dici tu, per me francamente la musica è ben altro.

28-04-19 07.47

orange1978 ha scritto:
le ragazze dell'est...
spero tu stia scherzando, che roba è quella, musica?


musica e testi di altissimo livello, come pochi hanno saputo scrivere nel corso dei secoli:
un giorno, quando ritroverai la tua armonia interiore, rileggendoti, non potrai che arrossire di fronte ai tuoi giudizi trancianti... emo
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12349
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

28-04-19 08.08

@ igiardinidimarzo
orange1978 ha scritto:
le ragazze dell'est...
spero tu stia scherzando, che roba è quella, musica?


musica e testi di altissimo livello, come pochi hanno saputo scrivere nel corso dei secoli:
un giorno, quando ritroverai la tua armonia interiore, rileggendoti, non potrai che arrossire di fronte ai tuoi giudizi trancianti... emo
I tuoi interventi mi fanno venire in mente questa canzone
Relax...emo
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

28-04-19 08.35

@ igiardinidimarzo
orange1978 ha scritto:
le ragazze dell'est...
spero tu stia scherzando, che roba è quella, musica?


musica e testi di altissimo livello, come pochi hanno saputo scrivere nel corso dei secoli:
un giorno, quando ritroverai la tua armonia interiore, rileggendoti, non potrai che arrossire di fronte ai tuoi giudizi trancianti... emo
testi cantautoriali, tutto qui, la musica sinceramente non rispecchia i miei gusti.

e poi sinceramente mi sono rotto di leggere queste sciochezze, io non ce l'ho con vin anzi è un amico per me, però non si puo in un thread che parla di musica dance e house sentir sempre gente che tira in ballo la musica argentina, la bossa, pino daniele, il prog e bastaaaaa.

ma cacchio ci sono tanti generi musicali ognuno ha le sue difficoltà, la sua complessità, produrre musica dance professionalmente è difficile e complesso quanto diventare un chitarrista di bossa nova, sono solo due professionalità diverse.

basta con questi giudizi del cazzo "e i take that non sono musica, la musica è nuovo cinema paradiso, e gli oasis non hanno sostanza non cè musica, la musica è astor piazzola", cioe bastaaaa...

vuoi parlare del tango argentino? bene, apriti un thread e chi vuole partecipa, qui pagine e pagine ogni brano che uno posta di musica house arriva qualcuno a fare paragoni assurdi, "e questa non è musica, e lucio battisti è meglio", quando si sta parlando di musica HOUSE e DANCE, ma che senso ha tutto questo? spiegatemelo.

non ha senso, ecco la risposta.

28-04-19 08.41

@ orange1978
testi cantautoriali, tutto qui, la musica sinceramente non rispecchia i miei gusti.

e poi sinceramente mi sono rotto di leggere queste sciochezze, io non ce l'ho con vin anzi è un amico per me, però non si puo in un thread che parla di musica dance e house sentir sempre gente che tira in ballo la musica argentina, la bossa, pino daniele, il prog e bastaaaaa.

ma cacchio ci sono tanti generi musicali ognuno ha le sue difficoltà, la sua complessità, produrre musica dance professionalmente è difficile e complesso quanto diventare un chitarrista di bossa nova, sono solo due professionalità diverse.

basta con questi giudizi del cazzo "e i take that non sono musica, la musica è nuovo cinema paradiso, e gli oasis non hanno sostanza non cè musica, la musica è astor piazzola", cioe bastaaaa...

vuoi parlare del tango argentino? bene, apriti un thread e chi vuole partecipa, qui pagine e pagine ogni brano che uno posta di musica house arriva qualcuno a fare paragoni assurdi, "e questa non è musica, e lucio battisti è meglio", quando si sta parlando di musica HOUSE e DANCE, ma che senso ha tutto questo? spiegatemelo.

non ha senso, ecco la risposta.
buona domenica a tutti, in allegato un disco che pur essendo mooolto basso nei bpm, spesso lo uso nel preserale... ovviamente trattasi di disco di GRAN CLASSE emo

IMAGINATION
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

28-04-19 08.43

@ igiardinidimarzo
orange1978 ha scritto:
le ragazze dell'est...
spero tu stia scherzando, che roba è quella, musica?


musica e testi di altissimo livello, come pochi hanno saputo scrivere nel corso dei secoli:
un giorno, quando ritroverai la tua armonia interiore, rileggendoti, non potrai che arrossire di fronte ai tuoi giudizi trancianti... emo
ahhahahahaha nel corso dei secoli, dai ma sei serio?

questa?

vabbe, nel corso dei secoli....

non so allora per definire questa cosa dovremmo dire, musica scritta da dio?
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

28-04-19 09.32

@ orange1978
testi cantautoriali, tutto qui, la musica sinceramente non rispecchia i miei gusti.

e poi sinceramente mi sono rotto di leggere queste sciochezze, io non ce l'ho con vin anzi è un amico per me, però non si puo in un thread che parla di musica dance e house sentir sempre gente che tira in ballo la musica argentina, la bossa, pino daniele, il prog e bastaaaaa.

ma cacchio ci sono tanti generi musicali ognuno ha le sue difficoltà, la sua complessità, produrre musica dance professionalmente è difficile e complesso quanto diventare un chitarrista di bossa nova, sono solo due professionalità diverse.

basta con questi giudizi del cazzo "e i take that non sono musica, la musica è nuovo cinema paradiso, e gli oasis non hanno sostanza non cè musica, la musica è astor piazzola", cioe bastaaaa...

vuoi parlare del tango argentino? bene, apriti un thread e chi vuole partecipa, qui pagine e pagine ogni brano che uno posta di musica house arriva qualcuno a fare paragoni assurdi, "e questa non è musica, e lucio battisti è meglio", quando si sta parlando di musica HOUSE e DANCE, ma che senso ha tutto questo? spiegatemelo.

non ha senso, ecco la risposta.
È semplicemente un film che ti stai vedendo da solo...fai e disfi...
Quelli degli altri sono sempre giudizi del castro...


dalle mie parti si suole dire: te la canti e te la soni
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

28-04-19 09.35

@ mauroverdoliva
buona domenica a tutti, in allegato un disco che pur essendo mooolto basso nei bpm, spesso lo uso nel preserale... ovviamente trattasi di disco di GRAN CLASSE emo

IMAGINATION
Permetti Mauro???
Body talk
Lento quanto basta...emo

28-04-19 09.44

@ BB79
Permetti Mauro???
Body talk
Lento quanto basta...emo
si, ho tutto degli imagination, ma in the heat... la trovo superiore
  • lonestar
  • Membro: Expert
  • Risp: 4657
  • Loc: Matera
  • Thanks: 177  

28-04-19 10.22

@ zerinovic
I tuoi interventi mi fanno venire in mente questa canzone
Relax...emo
con questa viaggi...
  • lonestar
  • Membro: Expert
  • Risp: 4657
  • Loc: Matera
  • Thanks: 177  

28-04-19 10.27

cmq rimando a questa perchè è di dance e di babbuini che si parla
  • lonestar
  • Membro: Expert
  • Risp: 4657
  • Loc: Matera
  • Thanks: 177  

28-04-19 10.30

...e cmq i gusti sono gusti, per es. a me pat metheny fa cacare emo

28-04-19 14.23

orange1978 ha scritto:
ahhahahahaha nel corso dei secoli, dai ma sei serio?
questa?


dovessi dare un voto assoluto da 1 a 10 (compresi i testi) le darei non meno di 8,50

ottima la scelta dello studio di POzzoli che ritengo altrettanto valido, ma un gradino al di sotto...
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

28-04-19 17.48

@ igiardinidimarzo
orange1978 ha scritto:
ahhahahahaha nel corso dei secoli, dai ma sei serio?
questa?


dovessi dare un voto assoluto da 1 a 10 (compresi i testi) le darei non meno di 8,50

ottima la scelta dello studio di POzzoli che ritengo altrettanto valido, ma un gradino al di sotto...
....la musica di ettore pozzoli un gradino sotto claudio baglioni? vabbe, dopo questa credo non ci sia altro da aggiungere.
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13423
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2045  

28-04-19 18.39

@ orange1978
....la musica di ettore pozzoli un gradino sotto claudio baglioni? vabbe, dopo questa credo non ci sia altro da aggiungere.
Non hai mai sentito "questo piccolo grande metodo per pianoforte"?
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

28-04-19 19.10

@ paolo_b3
Non hai mai sentito "questo piccolo grande metodo per pianoforte"?
no ho visto però "assolo", studio per pianoforte a moto rapido, poi "pianofacendo", 15 studi progressivi per il primo corso di pianoforte complementare, e anche "la sonata dell'est", per sitar, nastro magnetico e celesta, di klaude baglionauzen, compositore contemporaneo emoemoemoemo

cè anche Luzien Battistein, compositore austriaco, mai sentito la sinfonia Weiss Wasser (acqua chiara) per orchestra e pianoforte concertante? bellissima..... emo
  • anonimo

28-04-19 19.32

@ BB79
Permetti Mauro???
Body talk
Lento quanto basta...emo
Bellissima canzone. Me la ricordo a sorrisi e canzoni tv
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13423
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2045  

28-04-19 19.35

orange1978 ha scritto:
cè anche Luzien Battistein, compositore austriaco, mai sentito la sinfonia Weiss Wasser (acqua chiara) per orchestra e pianoforte concertante? bellissima.....

Ah poi ha scritto "10 lezioni per me posson bastare"