Numa Compact SE- Numa Compact X SE

• zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12449
  • Loc: Grosseto

02-07-24 06.08

@ Olivastro12
Roland FP-E50 ad esempio?
Purtroppo non ho avuto modo di fare una "comparativa" come si deve tra la 2x e quello (cuffia/altoparlanti suoi), ma al di là dei gusti personali e dei kg, se paragoni quel che offrono... quello 800 e la X-SE 799 (certo il primo è fuori da un po' e il prezzo sarà stato scontato, ma... siamo li)

Non lo dico "per me* perché quella tastiera l'ho trovata "gommosa", meglio la semipesata a mio gusto, ma pee valutare il prezzo della X-SE mi sembra un confronto a suo sfavore. Costasse 699... un centino in meno allora sì (e io l'avrei già presa!)
Chissà perché Studiologic ha attuato questa politica di +200euri (ovvio per il profitto, ma... di mercato avrebbe potuto fare un passo diverso: sconto sulle vecchie e svuoti il magazzino, +100 alle nuove e via!)
Eh ma é un altra cosa..non vedo suoni modificabili nemmeno in modo marginale, piano acustico a parte.
non vedo drawbars, ne sezione organi o sezione synth sezione e-piano o engine che dir si voglia.. Non vedo una sezione master per il controllo di strumenti esterni. Mi sbaglio? Guarda tu stesso tanto bisogna guardarli i manuali per capire cosa stiamo comprando per capire se ci sarà utile o avrà solo tanti "ruzzini"inutili per noi...

Un piano da casa carino con un sacco di connessioni e style per giocare con la musica un hub come descritto su SM. In una band può anche funzionare ma solo per suonare il piano o poco più,magari trovando il suono preciso sfogliando tra i 1000 e passa....

02-07-24 07.05

Non sbagli, resta il fatto che questo aumento non mi pare proporzionato "sulla carta" (prima o poi riuscirò a provare!) per una "special edition" soltanto

02-07-24 14.55

@ greg
A me è stata messa 750....ma ne ho vista una in negozio online a 699.....
Scusa, ma parlavi di MoreShow?

Perché con questo... ci siamo!
1. prezzo ok
2. non hanno a catalogo DUE prodotti identici con una differenza di prezzo che... non mi convince

Abbiamo esperienze "liguri" di acquisto in questo negozio?
(tra l'altro AlgamEko pare abbia rimosso i link ai negozi/rivenditori online accreditati...)
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6993
  • Loc: Genova

02-07-24 15.29

Con More show vai tranquillo, è un piccolo negozio fisico di Albenga con un grande store online.

09-07-24 22.47

Se qualcuno sta guardando Spagna Francia, quella che usano in studio è per caso la Numa Compact X?