28-10-25 15.07
@ Adelo69
Ok....mi hai fatto venire la gas "a cannone"

Bisogna solo divorziare e procedere all'acquisto
Mi pare che sia uno strumento fa palco ideale percosso prestazioni.
Le mie valutazioni non sono "assolute', ms consce del mezzo che ho di fronte e al suo scopo.
Mi ripeto e sottolineo, dopo aver acquistato a settembre dei VST-PLUGINS Korg e non solo, ho deciso che non valesse la pena investire almeno 3600 euro per un Kronos 3 con sistema limitato nella memoria ROM e non aggiornabile nei motori software.
Yamaha, mettendo a disposizione il medesimo strumento in vers. Software, ha pareggiato e superato la concorrenza per ora, tanto Roland mi mette a disposizione i suoi vst su Jupiter e li posso aggiornare e di Korg stessa ne compro quando vedo che mi possono servire.
Quindi, concludo, la scelta ricaduta su MODX M6 non è assolutamente estemporanea, ma mirata ad uno strumento che sfrutter9 in tutti I miei progetti musicali: tastiere-bar ( il piano bar è- era un'altra cosa), gruppo rock, accompagnamento a cantanti soliste e gruppo cantautorale italiani.....
Verrà sfruttata come arranger, l' ho provata con Groovyband live e va bene, come supporto generalmente con registrazione backingtracks su MPC AKAI, COME SECONDA TASTIERA (visto che clone Hammond è abbastanza soddisfacente e possiede questo virtual analog più la FMX che mi daranno leads, suoni 'strani' e bassi potenti.....eccetera.
Scrivo per renderci tutti conto di cosa si può fare con uno strumento abbastanza completo a cui francamente è difficile chiedere di più tecnicamente