Acquisto pianoforte digitale...Roland FP-80?

• micro79
  • Membro: Guest
  • Risp: 14
  • Loc: Pesaro

13-12-13 21.17

Comunque tornando a noi...
Visto che preferirei uno amplificato
L'FP80 non me lo consigliate per quel prezzo?

Se no l'ES7, ma il negoziante, che chiaramente tira acqua al proprio mulino ma che vende entrambi dice che il Roland è di un altro livello!
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 17121
  • Loc: Venezia

13-12-13 21.53

@ micro79
Comunque tornando a noi...
Visto che preferirei uno amplificato
L'FP80 non me lo consigliate per quel prezzo?

Se no l'ES7, ma il negoziante, che chiaramente tira acqua al proprio mulino ma che vende entrambi dice che il Roland è di un altro livello!
Stavo per acquistare anch'io ES7 (poi ho scelto Yamaha CP4 che qui sul forum viene tanto contestato, ma tant'è emo) e ti assicuro che è un ottimo strumento - per quanto riguarda la tastiera ed il timbro di pianoforte.

Tuto il resto, i pochi timbri aggiuntivi, la sezione di accompagnamento, il display minuscolo e l'estetica anonima non sono nulla di speciale. E' uno strumento che va visto, penso, nella sola ottica dello strumento per lo studio ma non come possibile masterkeybard per un sistema MIDI, visto che non ha pedali assegnabili, modulation wheel e pitch bend.
  • anonimo

15-12-13 11.08

Il cp4 é contestato da chi compra il casio, vedi te emo
  • anumj
  • Membro: Staff
  • Risp: 17920
  • Loc: Cuneo

15-12-13 12.00

@ anonimo
Il cp4 é contestato da chi compra il casio, vedi te emo
cortesemente, fammi un elenco dettagliato coi requisiti necessari per "contestare" il nuovo piano digitale di plastica della yamaha. emo

• anonimo

15-12-13 20.28

@ anumj
cortesemente, fammi un elenco dettagliato coi requisiti necessari per "contestare" il nuovo piano digitale di plastica della yamaha. emo

Sintomatico il fatto che tu non li conosca emo
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 5286
  • Loc: Roma

15-12-13 22.24

Partecipo anch'io alle operazioni anti-Rita emo
  • Parham
  • Membro: Senior
  • Risp: 238
  • Loc: Milano

15-12-13 22.24