26-11-13 06.50
Sapete ragazzi, comincio a pensare davvero che Roland non sia proprio in ottima salute. Un mese fa li ho chiamati per il bug che ho descritto sopra ed ancora nessuna notizia. Non credo proprio che un problema del genere richieda una riunione di programmatori. Tra l'altro so che non è l'unico problema che s'è presentato in questa tastiera. Boh.... speriamo bene.26-11-13 11.14
27-11-13 04.22
27-11-13 11.42
27-11-13 12.25
stiamo sherzando ??? cioe' spendere 1700 euro o 3000 euro per avere un arranger con problemi seppure piccoli ??? questo vale anche per la ketron / korg / yamaha .... non esiste propio
27-11-13 14.37
27-11-13 20.14
....chi l'ha può capire cosa dico....problemi un senso di instabilità pazzesca.....speriamo esca il firmware ma non sono convinto :
28-11-13 03.35

28-11-13 14.53
...non sono un mago ma visto che questo modello di roland è fatto e sviluppato interamente alla Roland Europe che non c'è più, il mio consiglio è quello di vendere sia il roland che l'altra yamaha che possiedi e farti il tyros 5 76 tasti con un'aggiunta :)....io l'ho data via di corsa :)
28-11-13 17.58

28-11-13 18.32
caro antony...io son solo quello che si è presentato alla roland Europe per far vedere i problemi invitato direttamente da un manager software....che ho incontrato per caso ad un matrimonio dove suonavo....in quella circostanza lui mi ha invitato in sede sono andato ad acquaviva picea ed ho saputo della chiusura... loro non hanno voluto sapere dei problemi tanto roland europe era chiusa da quel momento.....ed hanno detto di scrivere direttamente a roland italy...io sto dicendo solo che è un progetto roland europe e che non so con certezza se il progetto continua o no.....quindi non posso aspettare queste persone che sistemano questi bag facendo questioni interne se ma forse...non voglio buttare cenere al progetto solo non vi sono certezze.....che dire?29-11-13 03.14
Io credo che un'azienda come Roland se trova qualche cliente che fa da "cavia" perchè gli ha dato fiducia ed ha speso fior di quattrini acquistando un suo prodotto e, se questo cliente chiama in azienda comunicando un bug nel sistema, non dovrebbe solo limitarsi a dirgli: "mi faccia una email e descriva il problema" ma dovrebbe tranquillizzarlo sulla soluzione del problema stesso. Così non è stato, e per di più la chiusura di Roland Europa ha messo un pò di anzia nei clienti dell'azienda. Dopo più di 40 giorni potrebbero almeno rispondere a chi li ha informati del bug comunicando, almeno se ci stanno lavorando su. Ho sempre dato fiducia a Roland ma ora, io come tanti, mi sento un pò abbandonato.29-11-13 10.49
29-11-13 12.09

30-11-13 01.12
30-11-13 18.17
01-12-13 04.11
01-12-13 09.03
01-12-13 10.34
01-12-13 13.08