Animoog per ipad.

• ettore_duliman
  • Membro: Expert
  • Risp: 1712
  • Loc: Vicenza

09-01-14 10.15

maxpiano69 ha scritto:
Supporta anche il caricamento via HTTP (web server), ma personalmente trovo piú pratico iTunes (e non solo io emo)

io lo odio... è un ficcanaso

credo di essere l'unica persona al mondo che possiede ipad senza aver installato itunes su nessun computer
  • anonimo

09-01-14 10.28

@ ettore_duliman
maxpiano69 ha scritto:
Supporta anche il caricamento via HTTP (web server), ma personalmente trovo piú pratico iTunes (e non solo io emo)

credo di essere l'unica persona al mondo che possiede ipad senza aver installato itunes su nessun computer
siamo in due
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 27159
  • Loc: Torino

09-01-14 10.58

@ ettore_duliman
maxpiano69 ha scritto:

Basta saperlo configurare e fargli fare solo quello che vuoi tu, senza "ficcanasare" emo

In alternativa puoi usare un browser tipo iExplorer per copiare i .sf2 direttamente nella cartella di bs16i su iPad
Edited 9 Gen. 2014 10:00
  • Claudio66
  • Membro: Senior
  • Risp: 220
  • Loc: Enna

10-01-14 18.27

Ragazzi, ho provato cmp piano ed è superlativo, specie il bechstein a pagamento, ricco di armonici. L'unica cosa strana che ritrovo (ma solo nel bechstein) è che le note più acute, invece di uscire dal canale destro come avviene normalmente, escono dal sinistro, mentre per gli altri suoni è tutto ok. Boh... Comunque lo consiglio vivamente. Ciao.