22-01-14 13.23
anche io ho avuto una brutta esperienza con korg e peccato che lo strumento usato non era più in garanzia pur essendo esteticamente perfetto ha avuto problemi al display e dopo alla meccanica e l'ho dovuto svendere evidenziando i difetti all'acquirente...22-01-14 13.24
indipendentemente dal modo di lavorare in italia che è tutto un programma (al contrario).....ma non vi sembra che ultimamente korg abbia un pò troppi problemi? a uno si brucia il display della m3, ad altri non funzionano a dovere i tasti della kronos 88, questo difetto sulla krome (magari è 1 su un milione)....ma mi pare che sul forum leggo più lamentele di korg che di tutti gli altri marchi messi insieme......bah, sarebbe forse il caso di lasciar perdere korg per qualche periodo??
22-01-14 19.34
): chiedo scusa
22-01-14 20.26
Comincia a scrivere a tutti minacciandoli per perdita guadagno , scrivi al distributore , per conoscenza al centro assistenza , poi un altra raccomandata a korg Europa ( ci sarà da qualche parte ) , incazzati , fagli pesare il disservizio , digli che non sarai mai più cliente korg , insomma devi esagere anche !!!22-01-14 20.27
il mio casio px-150 dopo manco 2 mesi di vita è andato in assistenza e' da più di 3 mesi che aspetto, ne vogliamo parlare? non mi volevano neanche fare la riparazione richiesta ho dovuto insistere.22-01-14 20.57
22-01-14 20.58
meglio di cosi....magari se sei fortunato ti rispondono lamú oppure hello kitty!
22-01-14 21.35
E' partita la prima email di incazzatura e minacce di vie legali presso Eko e il loro servizio assistenza.27-01-14 21.44
Piccolo aggiornamento:27-01-14 21.57
ma si dai, scrivigli che adesso gliela aggiustiamo, cosi è contento"

27-01-14 22.04
PS se vai dai carabinieri, si fanno due risate pure loro, manco te la raccolgono la denuncia....a me hanno spaccato due volte il vetro della polo in due anni, per rubarmi il navigatore di sere wv....cè una banda che lo fa qui a milano, fatto anche a mio padre, a mia madre, tutti wolkswagen, a vicini etc....lo sanno anche loro.
27-01-14 23.22
@orange non condovido in toto quello che scrivi... Bisogna cmq insistere e informare sia il distributore che la casa madre per l'inconveniente in modo da capire se il ritardo é giustificato o meno27-01-14 23.40
Due anni fa si ruppe il display sulla K2000. Chiamo il distributore, mi indirizzano ad un centro di assistenza veneto.28-01-14 01.43
ma un conto è dire "siamo realisti" (e sotto questo aspetto non c'è nulla da eccepire... hai fatto un quadro perfetto della situazione...)
28-01-14 07.33





guarda che gente cè in giro.
28-01-14 08.55
@Orange, mi metto un attimo io nei tuoi toni e rispondo alla serie di cazzate che hai scritto (giusto per parafrasare alcuni tuoi interventi):28-01-14 08.55
Ti racconto un piccolo episodio successomi qualche anno addietro:28-01-14 08.58
straquoto artemiasalina al 100%28-01-14 09.10