21-01-14 22.33
Ebbene si, ormai è quasi un mese e mezzo e non ci sono notizie per la mia Krome che è stata inviata in assistenza.... mi domando se è prassi, se denunciabile, ma in tutti i casi è VERGOGNOSO!21-01-14 22.39
Ma perche' ste cose succedono solo in Italia?21-01-14 22.43
21-01-14 22.43
Eh beh...basta vedere I personaggi che gestiscono korg da noi...per rendersi conto in che mani siamo.21-01-14 23.02
21-01-14 23.21
Ehhe hai ragione, scrivo da un tablet fetente....pardon..22-01-14 10.10
scusate se mi intrometto nella discussione, ma vorrei fare una domanda a artemiasalina (e a tutti quelli che hanno krome)
) oppure con il telaio (che anche quello mi sembra un po' "debole")
22-01-14 11.04
) oppure con il telaio (che anche quello mi sembra un po' "debole")
22-01-14 11.43
Bisogna capire se è il distributore Ekomusicgroup che rallenta la prassi o il centro assistenza.22-01-14 11.52
D'accordo, ti ringrazio artemiasalina
22-01-14 11.53
Nel 1999 il mio Triton nuovo aveva problemi di rumore di fondo... è stato in assistenza22-01-14 12.00
grazie dxmat
22-01-14 12.03
22-01-14 12.07
A mio avviso il problema e' in Italia e, probabilmente, riconducibile al distributore Eko.22-01-14 12.08
22-01-14 12.17

22-01-14 12.22
va bene, grazie ancora per le informazioni e soprattutto grazie ad afr che mi ha fatto notare l'inesattezza delle mie "parole" (se cosi si possono definire scritte sul pc
): chiedo scusa
22-01-14 12.36

22-01-14 12.44
22-01-14 13.18
Dico solo questo: è da settembre che sto aspettando un display nuovo in garanzia x la mia kronos, perchè il mio ha una riga di pixel bruciati....