28-01-14 11.15
si, il discorso ha logica ma è irrealizzabile dal lato pratico!
io ad esempio ho avuto momenti in cui mi hanno riparato strumenti korg e roland molto velocemente (anche se raramente ho avuto problemi ringraziando il cielo con gli strumenti, se non un tasto da cambiare o pulire etc...), altre volte come l'ultima con M50, in cui ho aspettato di piu.
perciò dipende anche da chi ti capita, dai momenti, dal periodo.....sicuramente le cose qui come organizzazione non funzionano come negli stati uniti o inghilterra, ovvio.....ma questo lo si sapeva gia, e riguarda TUTTO.
io per rinnovare carta di identità sono dovuto tornare 2 volte in comune, mia madre con la patente è stata in ballo quattro mesi perchè da roma non avevano i soldi per spedirle indietro....cosa allucinanti, altro che korg.
come mai in australia un mio conoscente è arrivato e in due giorni ha fatto TUTTO....patente (conversione), documenti, permessi, cose mediche, assicurazioni....come mai?
il problema è che non siamo di fronte a 10 minchioni che non fanno nulla, ma a un intero stato in cui le cose funzionano come funzionano, ma è un discorso vecchio come il mondo, per questo non mi stupisco.
ma la colpa è anche nostra, vai a farti un giro nel musica e dintorni e leggi la truffa che ho subito in questi giorni da una disonesta, leggi i commenti sopratutto....non ti dico nulla, dimmi un po tu se è normale leggere certe cazzate (in un forum dove si spacciano per competenti poi)