12-03-15 00.39
Ragazzi news scoppiettante! Ordine annullato per le mitus. Ne avevano soltanto una! E già mi ero rotto di aspettare. In esposizione avevano una coppia di Yamaha DSR 115. Provate per curiosità. Cavolo che bombe!!!!! . Al chiuso entro i 6, 7 metri davano la botta allo stomaco
. Prese senza pensarci (risparmiando moltissimo economicamente). Sono abbastanza sicuro che diano meno delle FBT che stavo per acquistare, però ragazzi il suono é dettagliato, driver da 2", in legno, e per chi dice che hanno un sound metallico non sono d'accordo. Ascoltate con una RCF ART 715, vincono nettamente, e senza impastate il suono ad alti volumi. Li ho spinti parecchio ma il limit nemmeno si intravedeva. Sono super contento
. Adesso bisogna testarle in esterno, ma credo che per i miei scopi sia più che sufficiente. Che ne pensate, ho fatto bene?, ho fatto male?.. P. S. Suggerimento per chi vorrà acquistare casse in futuro. Non superate il peso di 28, 30 kg massimo, specie se siete da soli. Io stavo morendo con i loro 28 kg.
pensa se ne pesavano 36 di kg xD.
12-03-15 00.48
. Prese senza pensarci (risparmiando moltissimo economicamente). Sono abbastanza sicuro che diano meno delle FBT che stavo per acquistare, però ragazzi il suono é dettagliato, driver da 2", in legno, e per chi dice che hanno un sound metallico non sono d'accordo. Ascoltate con una RCF ART 715, vincono nettamente, e senza impastate il suono ad alti volumi. Li ho spinti parecchio ma il limit nemmeno si intravedeva. Sono super contento
. Adesso bisogna testarle in esterno, ma credo che per i miei scopi sia più che sufficiente. Che ne pensate, ho fatto bene?, ho fatto male?.. P. S. Suggerimento per chi vorrà acquistare casse in futuro. Non superate il peso di 28, 30 kg massimo, specie se siete da soli. Io stavo morendo con i loro 28 kg.

12-03-15 00.58

12-03-15 01.16
Infatti già immaginavo che non erano paragonabili, pero sapete sono soddisfatto. non ci trovo difetti, e poi ho risparmiato 1300euro che di questi tempi non è male!. Poi il fatto è che abito in un paesino dove i negozi musicali sono pochissimi, e hanno da farti provare soltanto JBL, Yamaha e raro RCF, di FBT nulla, neanche in provincia, dalle mie parti sono difficili da reperire per una prova pre acquisto.
)
12-03-15 01.29
contatta FBT direttamente.
12-03-15 03.20
Le verve 152 nn sn piu in produzione, soppiantate dalla serie nuova verve 2012 nettamente inferiore quanto a componentistica e dati dichiarati, trovi qualcosa sull usato, anche in buone condizioni, forse anche nuovo online... In futuro prova a informarti, ps. Le verve costano molto meno delle mitus e guadagni in peso 30 kg contro 36, si fanno sentire, i componenti sn gli stessi....:D12-03-15 12.58
PREMESSA. Pensioro personale senza criticare la scelta finale di AntonioFX12-03-15 13.58
esattamente, senza offesa antonio ma sei passato per cosi dire dalle "stelle alle stalle"... se avevi occasione di ascoltare prima le mitus avresti sicuramente scartato senza pensarci le yamaha...
pero' rispetto la tua scelta che è stata questa, se ti soddisfano sei apposto...
12-03-15 15.19
pero' rispetto la tua scelta che è stata questa, se ti soddisfano sei apposto...
12-03-15 15.51
Buonenote mi dispiace non poterti piu aiutare con un mio parere, e so pure che le yamaha non sono paragonabili alle mitus. Non ci vuole uno scenziato per capirlo, ma sta di fatto che forse c'era un mio errore nella partenza, ossia che non avevo bisogno di tutte quelle performance, (ovvio se avessero avuto lo stesso prezzo avrei preso sempre le mitus) pero la cosa che vorrei far capire è che a volte si vuol piu di quel che necessariamente si ha bisogno. È da tanti anni che seguo questo forum e credetemi quando vi dico che c'è gente che si parte con una cassa da 600 euro per poi finire a quasi un line array. Diciamo che io ho fatto il contrario. Ho ascoltato queste DSR, ho valutato performance, qualita, e affidabilità, tutto rapportato al prezzo, e dal mio punto di vista sono state promosse.
, non escludo il fatto di acquistare in futuro le mitus, ma prima dovro andare in palestra e cambiare un auto nuova. 
12-03-15 15.56
Ma il rivenditore del rifiuto è lo stesso che ti aveva detto che le mitus erano fatte per essere sospese in aria?12-03-15 16.00
, non escludo il fatto di acquistare in futuro le mitus, ma prima dovro andare in palestra e cambiare un auto nuova. 
12-03-15 16.12
Per rena, No è stato un altro, sarebbe stata troppo palese la cosa xD.
12-03-15 16.47
Questo è l'importante...che tua sia soddisfatto. I pareri altrui valgono relativamente, ciò che conta è il tuo orecchio , il tuo portafoglio, il gradimento degli ascoltatori.12-03-15 17.13
12-03-15 19.06

13-03-15 01.06
nn ho un parere positivo sulle yamaha, le dsr 115 le ha un amico mio che fa il dj e in una saletta all'interno gia a meta' volume andavano in clip ed era costretto a togliere bassi dall' equalizzatore... il suono era sbilanciatissimo con alti a manetta e bassi assenti, poi è chiaro dipende da tutta la catena audio che c'è dietro, ma in quell' occasione erano proprio da dimenticare... con le mitus saresti stato sicuro in ogni frangente sia in potenza che qualita che affidabilita, cosi come lo sono io con le verve che altro non sono che le "sorelle minori" delle mitus...
13-03-15 02.22
13-03-15 10.19