04-08-15 21.00
L'amplificatore del basso in genere ha un'uscita cannon bilanciata da collegare al mixer, quindi fai basso->ampli->mixer. L'amplificatore della chitarra in genere si microfona.04-08-15 21.42
06-08-15 11.24
07-08-15 00.52
Scusate la mia "rudità" del mio intervento, ma non si possono spendere 6.000 euro senza capirci una mazza....noleggiate un impianto che fa al caso vostro e pian piano tutte le volte che si monta l'impianto andate insieme al service e cominciate a "rubare" il mestiere, di lezioni e menzioni teoriche non ve ne fate nulla, anzi peggiorate la situazione....e poi ricordate che con 6000 euro comprereste 2 casse, 2 sub, il mixer, microfoni e aste, cavi e poi?? tutto il resto ? tutti gli "accessori" a NORMA DI LEGGE dal power box certificato ai cavi in neoprene alle piantane certificate, alle pedane passacavo etc etc...ne spendi altri 5000 ? Non vi voglio scoraggiare ma è solo un consiglio per non farvi buttare via i soldi e dover rivendere il tutto dopo qualche mese al 50% di quello che avete speso.
07-08-15 16.57
Bè... gaetano ha parlato con un contenuto dato dalla molta esperienza...
07-08-15 20.17
ehm scusate se mi permetto, ma a livello di corrente elettrica ci capite un po'? Capisco che per ora vi interessa solo l'audio e nn le luci, ma se vi dicono di attaccare l'impianto al quadro generale della corrente come fate? Se vi capita di suonare ad una festa dove si mangia e su una fase del quadro elettrico ci sono le cucine e i frigo? Sapete come fare?08-08-15 12.56