29-02-16 02.00
29-02-16 02.07
29-02-16 02.56
mah....29-02-16 08.03

29-02-16 08.12

29-02-16 08.41
29-02-16 09.25

aggiungo,perchè poi i risultati non son maggiori da come ci si dovrebbe aspettare?
29-02-16 10.23
). E quindi, così come in fotografia quello che non si vede non è importante, nei sistemi audio quello che non si sente non è importante. Lapalissiano.
29-02-16 10.33
Ma a questo punto a che servono queste schede a 192Khz?!
29-02-16 10.52
29-02-16 11.05
29-02-16 11.14
Certamente in live 44.1 o 96 non fa differenza ma dire che tecnicamente basta un 44.1 per campionare sufficientemente bene un 12khz ce ne passa.29-02-16 11.17
Comunque prenderò la TAC2 così la Thunderbolt la utilizzo per la scheda e la USB per la master.
29-02-16 11.29
questo è il mixer ti mancano le regolazioni degli toni ma hai un riverbero, non so se può bastare per le tue cantanti
29-02-16 11.45
Vediamo di fare un po' di chiarezza. Le schede audio a 96/192 KHz su 24/32 bit di quantizzazione servono in fase di acquisizione del suono, per dare in pasto ai vari processamenti audio digitali un segnale quanto più preciso possibile. Più è preciso il segnale, più riesce di conseguenza ad essere precisa l'elaborazione digitale di questo segnale.29-02-16 12.37
Il fatto è che qui non stiamo parlando ascolto di un suono già campionato, definito e registrato. Stiamo parlando di suonare dal vivo con un sistema che genera il suono. Tutto qui.29-02-16 12.41
29-02-16 12.59
29-02-16 13.13
29-02-16 13.51
Lasciando perdere gli splendidi discorsi (da cui ho imparato tanto, grazie
) fatti fin'ora, domando :