Un addio - forse

  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24498
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3333  

26-09-22 21.36

@ ilviandante
se selezioni

Ora vedi : Ultimi letti

sembra funzionare
Si quello funziona ma io di solito leggo con filtro ALL, perchè mi interessano gli "ultimi scritti" emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13407
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2038  

26-09-22 22.32

@ MarianoM
Capperi ma qui ci sono parecchi ingegneri....o sbaglio? Se può interessarvi lo sono anche io e insegno pure la SdC agli allievi di Napoli
Il mio insegnante è stato Antonio Pascale. Viene (spero sia ancora tra noi) da Napoli. A Bologna c'era la scuola napoletana di SdC
  • Deckard
  • Membro: Expert
  • Risp: 1741
  • Loc: Roma
  • Thanks: 174  

26-09-22 22.48

@ paolo_b3
Per non parlare della tua vecchia firma, "non è il Vietnam, ci sono delle regole" emoemoemo
Ahaha emo…parola del vecchio Walter Sobchack
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4842
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

27-09-22 10.51

MarianoM ha scritto:
Capperi ma qui ci sono parecchi ingegneri....o sbaglio

Ingegnere a chi? emoemoemoemo
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4580
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 996  

27-09-22 11.34

Spero tanto che non ci sia nessun addio. È veramente triste e strano per me scrivere sul forum in questo periodo.

In ogni caso grazie WTF per il tuo post.
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4949
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 606  

27-09-22 11.40

@ d_phatt
Spero tanto che non ci sia nessun addio. È veramente triste e strano per me scrivere sul forum in questo periodo.

In ogni caso grazie WTF per il tuo post.
Come dicevano Stanlio e Ollio (e anche Elio e le store tese): arrivedorci!
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24498
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3333  

27-09-22 11.43

Forse anche questo post starebbe meglio in Polis adesso... emo
  • giosanta
  • Membro: Guru
  • Risp: 4728
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 1054  

27-09-22 11.53

@ 1paolo
Come dicevano Stanlio e Ollio (e anche Elio e le store tese): arrivedorci!
arrivederci
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12171
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

27-09-22 12.32

d_phatt ha scritto:
Spero tanto che non ci sia nessun addio. È veramente triste e strano per me scrivere sul forum in questo periodo.


LeadSounds ha detto che sul suo sito www.tastiere.it aggiungerà un forum, su cui potremo ritrovarci nel caso in cui per supportimusicali non ci sia più nulla da fare.

Certo non sarà supportimusicali, ma un forum lo fa innanzitutto la sua comunità. La grafica, il modo di funzionamento e l'indirizzo del sito sono fattori secondari. Se, nel caso in cui si verificherà lo scenario peggiore per supporti, riusciremo a ricostruire la stessa comunità sull'altro sito, supportimusicali continuerà a vivere, semplicemente sotto un'altra veste grafica e con un altro nome. E se si riuscirà a trovare un accordo per mantenere supportimusicali comunque consultabile e magari nel frattempo a costruire una procedura di migrazione dati (cosa per cui anch'io mi sono messo a disposizione), non verrà perso il patrimonio di 20 anni di forum.

Non tutto è perduto, quindi.
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13407
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2038  

27-09-22 12.39

@ giosanta
arrivederci
Un brano che si presta emo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4949
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 606  

27-09-22 12.58

WTF_Bach ha scritto:
" anche l’intelligenza più acuta é destinata a dissolversi in un oblio senza nome.
Neppure la consolazione di sapere che qualcosa verrà ricordato: solo il gusto amaro della consapevolezza del nulla"


Come diceva Totò: è la livella, nessuna rendita di posizione, si parte tutti da zero, come quando esce la safety car..emo

27-09-22 14.04

@ mima85
d_phatt ha scritto:
Spero tanto che non ci sia nessun addio. È veramente triste e strano per me scrivere sul forum in questo periodo.


LeadSounds ha detto che sul suo sito www.tastiere.it aggiungerà un forum, su cui potremo ritrovarci nel caso in cui per supportimusicali non ci sia più nulla da fare.

Certo non sarà supportimusicali, ma un forum lo fa innanzitutto la sua comunità. La grafica, il modo di funzionamento e l'indirizzo del sito sono fattori secondari. Se, nel caso in cui si verificherà lo scenario peggiore per supporti, riusciremo a ricostruire la stessa comunità sull'altro sito, supportimusicali continuerà a vivere, semplicemente sotto un'altra veste grafica e con un altro nome. E se si riuscirà a trovare un accordo per mantenere supportimusicali comunque consultabile e magari nel frattempo a costruire una procedura di migrazione dati (cosa per cui anch'io mi sono messo a disposizione), non verrà perso il patrimonio di 20 anni di forum.

Non tutto è perduto, quindi.
Manco un po, e mi ritrovo il forum in chiusura... bella roba emo
  • MarianoM
  • Membro: Senior
  • Risp: 520
  • Loc: Avellino
  • Thanks: 38  

27-09-22 18.27

@ cecchino
MarianoM ha scritto:
Capperi ma qui ci sono parecchi ingegneri....o sbaglio

Ingegnere a chi? emoemoemoemo
Appena ho cominciato a studiare Ingegneria ho capito che il mio futuro era nella musica emoemoemoemoemo
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4070
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

27-09-22 19.57

@ WTF_Bach
Lo sportello aperto della Corsa coupé mostra cerniere e leveraggi coperti di grasso e polvere, brandelli di meccanica razionale che mi parlano di Pitagora e contrappunto.

La ruggine nascosta sotto i bulloni sussurra piano che nulla é eterno, che anche l’intelligenza più acuta é destinata a dissolversi in un oblio senza nome.

Neppure la consolazione di sapere che qualcosa verrà ricordato: solo il gusto amaro della consapevolezza del nulla.
emo
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4580
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 996  

27-09-22 19.58

@ mima85
d_phatt ha scritto:
Spero tanto che non ci sia nessun addio. È veramente triste e strano per me scrivere sul forum in questo periodo.


LeadSounds ha detto che sul suo sito www.tastiere.it aggiungerà un forum, su cui potremo ritrovarci nel caso in cui per supportimusicali non ci sia più nulla da fare.

Certo non sarà supportimusicali, ma un forum lo fa innanzitutto la sua comunità. La grafica, il modo di funzionamento e l'indirizzo del sito sono fattori secondari. Se, nel caso in cui si verificherà lo scenario peggiore per supporti, riusciremo a ricostruire la stessa comunità sull'altro sito, supportimusicali continuerà a vivere, semplicemente sotto un'altra veste grafica e con un altro nome. E se si riuscirà a trovare un accordo per mantenere supportimusicali comunque consultabile e magari nel frattempo a costruire una procedura di migrazione dati (cosa per cui anch'io mi sono messo a disposizione), non verrà perso il patrimonio di 20 anni di forum.

Non tutto è perduto, quindi.
Grazie mima. Sto seguendo meglio il topic, mi auguro che si riesca a trovare una soluzione, alla fine le due cose più importanti sono non disperdere la community e non perdere l'archivio.
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4949
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 606  

27-09-22 21.02

@ Bob_Braces
si è rimaterializzato in polis...emo
…sparito anche da lì ..


Edit.. riapparso ..
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2916
  • Loc:
  • Thanks: 557  

27-09-22 22.11

Il post è ancora in polis