Un addio - forse

  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24498
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3333  

26-09-22 21.36

@ ilviandante
se selezioni

Ora vedi : Ultimi letti

sembra funzionare
Si quello funziona ma io di solito leggo con filtro ALL, perchè mi interessano gli "ultimi scritti" emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13407
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2038  

26-09-22 22.32

@ MarianoM
Capperi ma qui ci sono parecchi ingegneri....o sbaglio? Se può interessarvi lo sono anche io e insegno pure la SdC agli allievi di Napoli
Il mio insegnante è stato Antonio Pascale. Viene (spero sia ancora tra noi) da Napoli. A Bologna c'era la scuola napoletana di SdC
  • Deckard
  • Membro: Expert
  • Risp: 1741
  • Loc: Roma
  • Thanks: 174  

26-09-22 22.48

@ paolo_b3
Per non parlare della tua vecchia firma, "non è il Vietnam, ci sono delle regole" emoemoemo
Ahaha emo…parola del vecchio Walter Sobchack
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4842
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

27-09-22 10.51

MarianoM ha scritto:
Capperi ma qui ci sono parecchi ingegneri....o sbaglio

Ingegnere a chi? emoemoemoemo
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4580
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 996  

27-09-22 11.34

Spero tanto che non ci sia nessun addio. È veramente triste e strano per me scrivere sul forum in questo periodo.

In ogni caso grazie WTF per il tuo post.
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4949
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 606  

27-09-22 11.40

@ d_phatt
Spero tanto che non ci sia nessun addio. È veramente triste e strano per me scrivere sul forum in questo periodo.

In ogni caso grazie WTF per il tuo post.
Come dicevano Stanlio e Ollio (e anche Elio e le store tese): arrivedorci!
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24498
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3333  

27-09-22 11.43

Forse anche questo post starebbe meglio in Polis adesso... emo
  • giosanta
  • Membro: Guru
  • Risp: 4728
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 1054  

27-09-22 11.53

@ 1paolo