Quanti di Voi hanno Synth Behringer?

  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24566
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3354  

26-03-23 15.01

@ paolo_b3
L'ha fatta anche AFR una battuta... emo
Ma certo, lungi da me voler dare tutti i meriti ad uno solo, quando succede è sempre un lavoro d'equipe emo
(e comunque, riguardo ad afr... il thread è "suo" in fondo emo)
  • tsuki
  • Membro: Expert
  • Risp: 4156
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 376  

26-03-23 15.02

Io ho poly-D .Per il costo,niente male.
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20540
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1474  

26-03-23 15.28

@ paolo_b3
L'ha fatta anche AFR una battuta... emo
Così potrò dire

IO
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20540
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1474  

26-03-23 16.33

Comunque e tornando all'argomento, pensavo che ci fossero più utenti di Synth di questo brand

Forse, tratto in inganno dalla politica di prezzi molto appetibili, mi ero convinto che la platea potesse essere più vasta
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24566
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3354  

26-03-23 16.48

@ afr
Comunque e tornando all'argomento, pensavo che ci fossero più utenti di Synth di questo brand

Forse, tratto in inganno dalla politica di prezzi molto appetibili, mi ero convinto che la platea potesse essere più vasta
Secondo me gli utenti di quei synth ci sono ma in maggioranza non li troverai su Supporti Musicali, piuttosto su qualche forum dedicato a "desktop music", synth modulari e dintorni.
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6747
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1437  

26-03-23 17.03

@ afr
Comunque e tornando all'argomento, pensavo che ci fossero più utenti di Synth di questo brand

Forse, tratto in inganno dalla politica di prezzi molto appetibili, mi ero convinto che la platea potesse essere più vasta
Calcola che sono strumenti che è praticamente impossibile trovare fuori dal circuito delle vendite online dei soliti store.
Prima che avesse l'esclusiva il noto store online, l'unico negozio fisico in cui era possibile trovarne qualcuno era Lucky Music, e ben pochi altri ne avevano qualcuno.
  • MicheleJD
  • Membro: Expert
  • Risp: 1385
  • Loc: Milano
  • Thanks: 331  

27-03-23 08.02

@ wildcat80
Calcola che sono strumenti che è praticamente impossibile trovare fuori dal circuito delle vendite online dei soliti store.
Prima che avesse l'esclusiva il noto store online, l'unico negozio fisico in cui era possibile trovarne qualcuno era Lucky Music, e ben pochi altri ne avevano qualcuno.
Sabato ho visto che Lucky music ne ha un paio in esposizione almeno, Poly D e Mono Poly, se può essere d aiuto a qualcuno.
  • turbopage
  • Membro: Expert
  • Risp: 937
  • Loc: Milano
  • Thanks: 140  

27-03-23 16.17

DeepMind 12D che uso spesso e ritengo una validissima macchina
Model D, non manca mai in ogni mia produzione, anche solo come macchina da bassi
Uso entrambe in studio, no live
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6747
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1437  

28-03-23 15.31

@ KBL
Io Model D ma ancora praticamente mai usato ne "accordato".
Ecco il problema non è l'accordatura intesa come diapason, una volta scaldato va benissimo, il problema che ho riscontrato è il fine tune dei singoli oscillatori fra di loro.
Knob piuttosto piccoli, piuttosto noioso regolare un leggero detune, in pratica mi ritrovavo a passare da oscillatori perfettamente accordati a molto scordati.
Al netto di polemiche, stessa scocciatura di alcuni Boutique.
  • KBL
  • Membro: Senior
  • Risp: 611
  • Loc: Milano
  • Thanks: 110  

28-03-23 15.39

@ wildcat80
Ecco il problema non è l'accordatura intesa come diapason, una volta scaldato va benissimo, il problema che ho riscontrato è il fine tune dei singoli oscillatori fra di loro.
Knob piuttosto piccoli, piuttosto noioso regolare un leggero detune, in pratica mi ritrovavo a passare da oscillatori perfettamente accordati a molto scordati.
Al netto di polemiche, stessa scocciatura di alcuni Boutique.
sì per accordato intendevo la procedura da fare con cacciavite e tester, io avevo capito si faceva una volta per tutte.