Superbooth 2025 MOOG MESSENGER

• afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20904
  • Loc: Torino

08-05-25 22.05

@ filigroove
Passo sopra l’orrido video del bosco perché pari che suoni bene assai. Mi spiace solo che non sia di metallo.
Il pannello superiore è di metallo

La scocca portante invece è di plastica

850€ dal tedesco
  • filigroove
  • Membro: Expert
  • Risp: 3942
  • Loc: Pistoia

08-05-25 22.51

@ afr
Il pannello superiore è di metallo

La scocca portante invece è di plastica

850€ dal tedesco
Non male dài, col cognome che porta.
  • afr

09-05-25 10.34

@ filigroove
Non male dài, col cognome che porta.
Concordo, ho ascoltato un po' di demo ed è onesto
  • MarioSynth
  • Risp: 1603
  • Loc: Genova

09-05-25 14.08

@ afr
Concordo, ho ascoltato un po' di demo ed è onesto
Mi associo, ho guardato alcune demo, non è niente male, sia per le features che per il prezzo. Secondo me ne venderanno un botto.
  • filigroove

09-05-25 14.47

Accidenti, oltre ad avere molte forme d’onda e filtri diversi (e belli), ha un routing di modulazioni veramente vasto. Avessi bisogno di un monofonico per fare anche un po’ di sound design e magari usarlo live direi che sarebbe il candidato numero uno, senza dubbio.
Dopo aver visto una deep review sono realmente colpito. Ma poi: aftertouch, tastiera (apparentemente) buona, con dinamica indirizzabile, wheel classiche… Costa il giusto, che vuoi pretendere in più? Ah sì, c’è persino scritto MOOG sopra. Mi piace, si è capito? 😄
  • afr

09-05-25 20.03

filigroove ha scritto:
Mi piace, si è capito? 😄

Un sospetto mi era venuto emo

Anche a me intriga
  • maxpiano69
  • Risp: 26006

10-05-25 09.41

Video review/demo di matt Johnson (Jamiroquai)
  • greg
  • Risp: 2844
  • Loc: Salerno

10-05-25 10.36

Non ho fatto un ascolto 'professionale. Non lo faccio mai ed un motivo c'è: non devo farmi convincere dalla qualità di ascolto.....
Francamente di Moog apprezzo tutto....o quasi. Questo strumento forse è l'inizio di una decadenza nelle produzioni avviata . Ho letto dei post di grande apprezzamento. Resto dell'idea che il mio prossimo Moog sarà il Granmother. ILMatriarch è.....troppo anche per me abituato a mono synth a tre oscillatori. Questo 'Apollo' ha belle funzioni sulla carta, bei filtri.....non credo possa raggiungere il 'velluto', la morbidezza, il calore dei synth superiori.
Francamente non sopporterei una tastiera simile. e non ha neanche molto senso un modulo per uso di monosynth live.
  • Mac066
  • Membro: Senior
  • Risp: 663
  • Loc: Trento

11-05-25 19.25

Carino, ma alla fine mi sembra una Bass Station II. Potevano chiamarlo Moogstation.
  • filigroove

12-05-25 00.06

@ Mac066
Carino, ma alla fine mi sembra una Bass Station II. Potevano chiamarlo Moogstation.
Esticamente? Per la correzione del filtro risonante stile Roland? Per il resto lo sotterra francamente.