Korg Trinity Pro V3 zona Treviso

• MicheleJD
  • Membro: Expert
  • Risp: 1643
  • Loc: Milano

07-09-26 17.37

Ciao a tutti,
volevo ringraziare anche qui MicheleT che ha gestito per conto mio la contrattazione e sarebbe stato disponibile a prenderlo se fosse andata a buon fine.
Non è andata a buon fine perché il venditore l’ha venuto ad un altro utente, ma la cortesia e i piacevoli discorsi fatti con Michele, valgono anche di più del piacere di un nuovo strumento.
Quindi ancora grazie Michelet
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 17232
  • Loc: Venezia

09-09-26 16.39

@ MicheleJD
Ciao a tutti,
volevo ringraziare anche qui MicheleT che ha gestito per conto mio la contrattazione e sarebbe stato disponibile a prenderlo se fosse andata a buon fine.
Non è andata a buon fine perché il venditore l’ha venuto ad un altro utente, ma la cortesia e i piacevoli discorsi fatti con Michele, valgono anche di più del piacere di un nuovo strumento.
Quindi ancora grazie Michelet
Grazie anche a te per il divertente scambio di opinioni. Ci abbiamo provato, non è andata. Da un certo punto di vista è meglio così... Voglio dire, se a domanda diretta il venditore non sapeva se la scheda MOSS fosse presente o meno, significa che, con buona probabilità, non fosse presente. Da qui, il prezzo iniziale così misteriosamente allettante. Poi, ribadisco, su strumenti che hanno 30+ anni, meglio agire con molta cautela.
  • Deckard
  • Risp: 2572
  • Loc: Roma

09-09-26 18.15

Ma certo che l’ha tolta…c’ha provato dai…
  • maxpiano69
  • Risp: 27631
  • Loc: Torino

09-09-26 18.18

@ Deckard
Ma certo che l’ha tolta…c’ha provato dai…
Comunque l'annuncio è ancora li ed aggiornato oggi (ha tolto il prezzo)...
  • michelet

09-09-26 21.22

@ maxpiano69
Comunque l'annuncio è ancora li ed aggiornato oggi (ha tolto il prezzo)...
Riesci a darmi il link? Non riesco a trovarlo...
  • maxpiano69

10-09-26 10.24

@ michelet
Riesci a darmi il link? Non riesco a trovarlo...
https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_korg-trinity-v3_id8095857.html
  • Deckard
  • Risp: 2572
  • Loc: Roma

10-09-26 12.54

Sarebbe da chiedergli una foto/video di un suono banco M
  • michelet

10-09-26 14.36

Max. questo è un Trinity V3, ma non è versione Pro... Tra l'altro, l'annuncio iniziale era presente su Vinted e non Mercatino Musicale. Credo sia un caso che il venditore su MM sia di Treviso...
  • Lollo78
  • Membro: Senior
  • Risp: 317

11-09-26 07.37

@ michelet
Max. questo è un Trinity V3, ma non è versione Pro... Tra l'altro, l'annuncio iniziale era presente su Vinted e non Mercatino Musicale. Credo sia un caso che il venditore su MM sia di Treviso...
Questo annuncio è presente da un bel po' sul mercatino...forse 2 anni fa' avevo chiesto lumi su questo synth e voleva una bella cifra...
  • maxpiano69

11-09-26 07.56

@ michelet
Ops... peccato allora, certo che è curioso però, il Trinity V3 era molto popolare a Treviso? emo
  • michelet

11-09-26 08.01

@ Lollo78
Questo annuncio è presente da un bel po' sul mercatino...forse 2 anni fa' avevo chiesto lumi su questo synth e voleva una bella cifra...
Il venditore è un negoziante di strumenti musicali albanese che ha attività a Tirana, persona serissima, da cui ho acquistato sia una scheda MOSS da installare sul mio Triton rack, che una scheda RADIAS che ho installato nel Korg M3EXP. Fa capo a Treviso, perché lì risiede un parente stretto a cui invia la merce tramite corriere.
Sul prezzo del Trinity v3 so che di recente un mio amico l’ha contattato e gli ha “sparato” 1500€… direi un po’ troppo-
  • tsuki
  • Risp: 4665
  • Loc: Sassari

11-09-26 12.09

@ michelet
Il venditore è un negoziante di strumenti musicali albanese che ha attività a Tirana, persona serissima, da cui ho acquistato sia una scheda MOSS da installare sul mio Triton rack, che una scheda RADIAS che ho installato nel Korg M3EXP. Fa capo a Treviso, perché lì risiede un parente stretto a cui invia la merce tramite corriere.
Sul prezzo del Trinity v3 so che di recente un mio amico l’ha contattato e gli ha “sparato” 1500€… direi un po’ troppo-
Bhè...Io avevo venduto una Trinity 61 plus perfetta in tutto sia esteticamente che funzionalmente,con una decina di floppy pieni di suoni,tra cui dei banchi programmati stupefacenti,per 450 euri trasporto compreso da Sassari a Torino. Ora una V3 perfetta facciamo che ti chiedano 700-800,se uno ama quello strumento ok,ma a 1500,a mio avviso,non esiste.