Deep purple:clone c3 e dintorni

  • gaeb3
  • Membro: Senior
  • Risp: 573
  • Loc: L'Aquila
  • Thanks: 19  

17-01-09 19.19

ti rispondo che anche io non ho interessi di sorta ne ha perorare la causa di un clone o dell'altro. ho semplicemente espresso la mia opinione avendo avuto un paio di hammond e diversi cloni, senza contare che stavo per comprare anche io l'xk3 prima di prendere il db5. Per mia fortuna ho avuto modo di vedere e sentire l'xk3 e non mi ha convinto per niente. Specifico non sono ne un professionista ne un tecnico, sono solo un appassionato innamorato dell'hammond in ogni sua forma da oltre 20 anni e penso di avere nella mia testa un suono e pur non potendo avere al momento una consolle, per motivi sia economici che di spazio in casa, con il mio ultimo acquisto penso di essermici avvicinato in maniera sensibile, poi èsempre questione di gusti ciao
  • am0
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9886
  • Loc: Torino
  • Thanks: 564  

17-01-09 19.56

mimmosviso ha scritto:
MAD NON TI RISPONDO però impara a leggere ed , a suonare sempre , anche chi non sa scrivere e non sa leggere capisce quello che scrivo, senza offesa ciao. SAI SONO UN VULCANO parlante e non sono un professore di lettere e parlo di cose serie. ariciao.


Mimmo.... togli il Release dall'inviluppo del caps lock emoemoemoemo
  • anonimo

18-01-09 04.51

@ mimmosviso
mi dimenticavo di dire al caro VAL , che quel timbro di J. LORD era a mio modesto avviso un suono dovuto soprattutto alle leslie a tutto volume che valvolari e calde distorcevano con un'overdrive inimitabile ed anche al RIVERBERO E REVERBERO a molla del C3 e della cassa armonica del suo legno . ciao VAL::
thanx in arrivo.. ciao
valeemo
  • gaeb3
  • Membro: Senior
  • Risp: 573
  • Loc: L'Aquila
  • Thanks: 19  

18-01-09 10.54

il c3 non ha il riverbero
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6208
  • Loc: Milano
  • Thanks: 952  

18-01-09 12.03