19-12-11 18.39
cos'è quella polverina bianca?
20-12-11 05.18

20-12-11 15.51
Antony ha scritto:...Fusion 8HD nella versione K.Shulze Edition.....
scusate se vado OT ma vi prego parlatemeneeeeeee, qualke link qualcosaaaaaa
06-05-12 16.09

20-05-12 14.08
Ragazzi ieri ho avuto finalmente la possibilità di provare questo "mostro". Bene non mi dilungherò in inutili bla bla bla ma la tastiera suona e come se suona!! Provenendo dalla generazione sound del fantom g posso dire che gli acustici mi hanno davvero impressionato e non sarei così severo sulla valutazione degli orchestrali...a me hanno fatto una buona impressione (almeno parlando dei preset) e secondo me un 7 di base lo meritano tutto. Sono rimasto molto affascinato anche dal Karma e dalla sua operatività. Molti dicono che sia abbastanza inutile ma secondo me per suonare in relax da soli, per nuovi spunti e anche solo per esercitarsi secondo me è una buona invenzione. Detto questo il mio fantom g8 è in vendita!09-06-12 14.01
Prime impressioni: il Kronos suona bene , migliorato nettamente rispetto all' M3 sopratutto sugli acustici ( secondo me ha superato il motif ) infatti ho subito venduto il rack motif xs ... ma mi conservo ancora il fantom g8 ,come seconda tastiera, perche in velocita' e facilita' di programmazione la roland ( sopratutto l'uso del mouse direttamente sul grande monitor ) secondo me' resta superiore .10-06-12 14.35
10-06-12 14.45
scusate OT.