Montarbo fire 12

• ovation59
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc: Milano

18-05-14 19.51

@ ovation59
ciao Gaetano mi chiamo Nando, ho voluto sostituire le Peavey Impulse perché ho avuto problemi con una cassa in quanto ancora in garanzia, un twitter si è rotto e ho dovuto aspettare 3 mesi per la riparazione e leggendo e sentendo vari pareri le casse in questione risultano un po' delicate per via dei twitter a nastro,quindi per paura di rimanere a piedi ancora,ho preferito darle in permuta e passare alle Montarbo Fire visto che anche tu ne parli bene- per quanto riguarda i sub dovendo caricare su 2 auto tutto il materiale la scelta dei RCF 905 è stata dettata dal peso e dall ingombro-sabato prossimo le Fire le proverò per la prima volta in esterno con i sub....
ciao gaetano una domanda: la regolazione del volume nella FIRE12 va fatta a ore 12 in posizione centrale dove si sente un piccolo scattino? oppure si può alzare ancora? in posizione centrale dovrebbe essere a 0db? tu come le regoli?
  • Gaetano67
  • Membro: Expert
  • Risp: 1358
  • Loc: Catania

18-05-14 20.31

Puoi anche andare oltre lo 0db, diciamo a 3/4 e anche se ogni tanto vedi il limiter accendere per qualche istante non fa niente...vai tranquillo!!emo