13-04-15 02.01
la serie DSR ha una ottima potenza, è mediosa come lo poteva essere una montarbo t10a, lo stesso bialanciamento tra basse/medie/alte frequenze, per cui risulta già in flat perfettamente bilanciata per un utilizzo live.
13-04-15 02.53
15-07-15 17.51
Scusate se non mi sono fatto vivo per un po ma sono stato stra impegnato!!!!
Le ho potute confrontare senza purtroppo spremere per vedere la loro reale pressione sonora, ma in confronto alle mia spiccano decisamente di più... Nel senso che le miei sembra che abbiano un leggero velo d'avanti che non fa uscire la voce, mentre le Montarbo in confronto fanno spiccare la voce alla grande ed hanno una perfetta sintonia con il resto degli strumenti.
15-07-15 18.18
Le ho potute confrontare senza purtroppo spremere per vedere la loro reale pressione sonora, ma in confronto alle mia spiccano decisamente di più... Nel senso che le miei sembra che abbiano un leggero velo d'avanti che non fa uscire la voce, mentre le Montarbo in confronto fanno spiccare la voce alla grande ed hanno una perfetta sintonia con il resto degli strumenti.
16-07-15 13.48
le fire hanno un suono molto simile alle maxx 6 ottime da sole, ma scarse di medi se usate con sub..