La vostra musica

  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

24-01-20 14.10

@ anonimo
Roba buona e precisa.
Condividoemo
  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13091
  • Loc: Roma
  • Thanks: 853  

24-01-20 14.10

@ paolo_b3
Complimenti, bravi. Ho sentito un assaggio di 3 o 4 brani, ma mi sono piaciuti, una buona dance, se possiamo definirla così.
Ti ringrazio è fatto tutto da me in casa da solo, i brani dance non sono il mio forte ma mi sono stati esplicitamente richiesti.

24-01-20 14.11

@ anonimo
Roba buona e precisa.
Grazie concittadino,
Su Soundcloud ci sono brani da finalizzare come mix (specie il primo) mentre sul wikiloops ci sono brani da una take buona alla prima!
Edit: le chitarre non sono mie...ma di un coetaneo con cui stiamo preparando un EP fatto in casa.
Ricambio i complimenti per i brani che hai postato, davvero molto belli e intensi, very very good!

24-01-20 14.13

@ BB79
Condividoemo
Grazie.
  • MarioSynth
  • Membro: Expert
  • Risp: 1411
  • Loc: Genova
  • Thanks: 285  

24-01-20 14.23

Ciao,

Don Chisciotte, del 2014, siamo in dirittura d'arrivo con il nuovo album. Tutta musica originale (il cantautore è mio fratello).

Ho solo il link Spotify e Apple Music, però qui c'è un brano dell'album che si può ascoltare senza iscrizioni, ecc.
  • anonimo

24-01-20 14.29

@ MarioSynth
Ciao,

Don Chisciotte, del 2014, siamo in dirittura d'arrivo con il nuovo album. Tutta musica originale (il cantautore è mio fratello).

Ho solo il link Spotify e Apple Music, però qui c'è un brano dell'album che si può ascoltare senza iscrizioni, ecc.
Bello preciso. Classico.
  • anonimo

24-01-20 14.48

Quando negli anni 90 facevo l'attore.

Interpreto Pink Furia, leader degli Eohyppus, gruppo di rock bestiale, dal lavoro "Marco Dio Show" di Roberto Quaglia.
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6679
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1424  

24-01-20 15.10

Non praticamente nulla... [link url=Ascolta In My Life di Andrea Chiama su #SoundCloud
https://soundcloud.com/andrea-chiama/in-my-life/s-aTAGF]Questo[/link] l'ultimo take (control sequencer del DM + Grand Lady D NE) sul quale ho ancora da lavorare...
Poi ho mille progetti su Reaper ma non ho mai tempo di concludere, il poco tempo che posso dedicare alla musica finisce impiegato a provare i pezzi per le serate che sono state programmate a febbraio...
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20530
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1472  

24-01-20 15.31

Qui sono raccolti i brani che nel tempo libero sono riuscito a scrivere
  • Marcher
  • Membro: Senior
  • Risp: 567
  • Loc: La Spezia
  • Thanks: 34  

24-01-20 15.31

Ciao questo è un pezzo dei Cage,mia band è tratto dall'ultimo album Images.....Words
  • EADgbe
  • Membro: Senior
  • Risp: 220
  • Loc: Verona
  • Thanks: 83  

24-01-20 15.32

Cyrano ha scritto:
Meet the Flintstones (cazzatiella per quartetto bebop eseguita con FA 08)


Ehi, ma qui non c'è un basso che cammina?
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

24-01-20 15.47

@ anonimo
Quando negli anni 90 facevo l'attore.

Interpreto Pink Furia, leader degli Eohyppus, gruppo di rock bestiale, dal lavoro "Marco Dio Show" di Roberto Quaglia.
questa è da Oscar...sensazionale Ale, altro che il jazz emoemoemoemo
  • Marcher
  • Membro: Senior
  • Risp: 567
  • Loc: La Spezia
  • Thanks: 34  

24-01-20 15.48

@ anonimo
Sehnsucht nach Liebe (quartetto d'archi tardoromantico con applicazione dell'armonia cromatica spinta e dei procedimenti fugati, scritto con musescore ed orchestrato da Vin_Roma con un VST che non ricordo).

Danny Boy (riarmonizzazione di nota canzone ed esecuzione con FA 08).

Meet the Flintstones (cazzatiella per quartetto bebop eseguita con FA 08)
Se dovessi associare la tua opera Sehnsucht nach liebe ad un opera letteraria la accosterei a "La ricerca del tempo perduto" di Marcel Proust,come Proust hai racchiuso l'immensità del ricordo in un battito di ciglia.....grazie per questa intensità.
  • gianfuzzi
  • Membro: Senior
  • Risp: 257
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 11  

24-01-20 15.55

@ HammonDan
La Fabbrica dell'Assoluto - 1984

Ho una band progressive rock italiana e facciamo musica originale.
Se avete voglia o tempo di ascoltare fa piacere!
I suono tutti i cessetti vintage vari emo
spettacolo La Fabbrica dell'assoluto
  • gianfuzzi
  • Membro: Senior
  • Risp: 257
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 11  

24-01-20 15.57

@ BB79
FateVi del male
byblo
Ottimo BB79
  • Genny1950
  • Membro: Senior
  • Risp: 166
  • Loc:
  • Thanks: 23  

24-01-20 16.03

@ anonimo
dopo il successo del topic sui nick e dato che mi piace farmi i cazzi vostri, sarebbe interessante sentire una vostra performance perchè sono stanco di sentire solo le demo di benjomi emo
Bene premetto che non sono un musicista ma che ama la musica.
Avrei voluto imparare ma mia madre ha scelto un altra strada e chissa forse ha avuto ragione visto il risultato.
Da vecchietto ormai (70 anni a marzo), avendo tempo libero, mi sono dedicato a far uscire suoni dalla workstation GENOS
Sotto troverete il link del mio YOUTUBE e non so se funziona ma vi prego, se il caso é, siate indulgenti perché come già detto non sono un musicista
https://www.youtube.com/channel/UCTqujGI5tCkS_vON9MqekTQ?view_as=subscriber

  • gianfuzzi
  • Membro: Senior
  • Risp: 257
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 11  
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

24-01-20 16.16

@ anonimo
dopo il successo del topic sui nick e dato che mi piace farmi i cazzi vostri, sarebbe interessante sentire una vostra performance perchè sono stanco di sentire solo le demo di benjomi emo
quindi non posso postare nietnte?emoemo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13421
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2045  

24-01-20 17.08

@ zerinovic
la mia è tutta sul soundcloud in firma nel mio OneDrive (pubblico) e le demo che ho pubblicato qui su supporti...non ho altri spazi..
Jeeg Robot d'acciaio è da urlo!!!

Dimmi che la canti tu e vengo a stringerti la mano personalmente!!!!!

emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13421
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2045  

24-01-20 17.11

@ anonimo
Bravi ragazzi


ho trovato questo brano da me composto, il primo cd che ho registrato è del 1997 oggi suonerei in modo diverso però è un bel ricordo
Al sax "O famo Strano?"

E' un grande!

Ma anche tu sei bravino emoemoemo

Ma dai cosa devi andare a cambiare? E' bellissimo!

Adesso me lo ascolto con calma.