22-02-22 14.54
23-02-22 11.39
ne escono cose turche
23-02-22 12.03
23-02-22 12.11
grazie per le informazioni
23-02-22 13.57
). Anche nelle onde quadre sono sinusoidali, e seguono la legge y = sin(x) + 1/3*sin(x*3) + 1/5*sin(x*5) e via dicendo, infatti la quadra è famosa proprio per avere solo le armoniche dispari. Per la dente di sega invece la legge è y = sin(x) + 1/2*sin(x*2) + 1/3*sin(x*3) eccetera. Più parziali hai nella tua serie, più l'onda diventa spigolosa, ed in linea teorica le onde come la quadra e la dente di sega hanno un numero infinito di parziali, anche se nella realtà questo ovviamente non succede semplicemente perché la larghezza di banda fisicamente non può essere infinita.
23-02-22 14.33
23-02-22 15.35
Io è già tanto che riesca a crearmi un suono di hammond convincente, figuriamoci un synth.23-02-22 15.42


23-02-22 15.46




quando accendo le mie tastiere "designo" un suono adatto al brano che devo fare, scegliendo RIGOROSAMENTE (come la pasta De Cecco
) tra quelli presenti nello sterminato mare di preset disponibili.
).
23-02-22 16.30
23-02-22 16.44
23-02-22 18.16
23-02-22 18.20
io mi dedico solo al sound design per trovare il suono del pianoforte jazz
23-02-22 18.24
). Anche nelle onde quadre sono sinusoidali, e seguono la legge y = sin(x) + 1/3*sin(x*3) + 1/5*sin(x*5) e via dicendo, infatti la quadra è famosa proprio per avere solo le armoniche dispari. Per la dente di sega invece la legge è y = sin(x) + 1/2*sin(x*2) + 1/3*sin(x*3) eccetera. Più parziali hai nella tua serie, più l'onda diventa spigolosa, ed in linea teorica le onde come la quadra e la dente di sega hanno un numero infinito di parziali, anche se nella realtà questo ovviamente non succede semplicemente perché la larghezza di banda fisicamente non può essere infinita.
ed excel
23-02-22 19.40
23-02-22 21.07
23-02-22 21.25
24-02-22 19.16






24-02-22 21.53
25-02-22 08.12