Mixer per tastierista - IN-OUT-MAIN-SUB

• lapappa
  • Membro: Guest
  • Risp: 26
  • Loc: Bologna

03-11-25 12.18

@ calav
Pensavo difatti mi avessero detto una cazzata, grazie max
salve a tutti ..io utilizzo dal lontano "95" un mixer rack della Roland M 120 che ha 6 entrate stereo in linea ( per tastiere ecc. no pre microfonici) che vanno al main Out al banco del palco o simili tramite Jack bilanciati o xlr con il suo Volume di uscita regolabile ,poi se il banco mi manda una "mandata monitor " ovviamente senza le mie tastiere (anche stereo ) di chi mi serve (basso ,canto ,o un altro tastierista,ecc.) ho la possibilità di un entrata (mono o stereo ) che può essere regolata con un volume indipendente e miscelarla alle mie tastiere ed ascoltarla in cuffia ..aggiungo che dal volume cuffia puoi regolare un eventuale uscita ( Stereo o Mono) per pilotare (se non vuoi usare la cuffia) un monitor da palco o una coppia di monitor ( per ascoltare sia quello che stai suonando che quello che ti arriva dalla mandata del mixer palco.. è tua discrezione poter miscelare a piacimento ..sicuramente in 30 anni avranno fatto cose più compatte e funzionali ma ho risolto benissimo la questione ..adesso lo sto facendo revisionare ma fino ad ora ha fatto il "suo " e mi aiuta in casa raggruppando le tastiere per la scheda audio .