VST in saldo o free gratis

  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24566
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3354  

15-11-23 10.02

@ KBL
ogni volta che vedo scontanti al 50% i synth Korg su ipad ci faccio un pensiero, ma poi mi convinco sempre che quel prezzo senza il supporto auv3 è comunque ingiustificato .
Io ho iM1 e iWavestation, presi appena usciti quando di AUv3 su iOS quasi non se ne parlava; anche se ancora gli manca quel supporto li utilizzo comunque con Camelot, sfruttando le loro porte MIDI virtuali ed assegnandogli canali MIDI specifici, chiaramente il limite rispetto al formato plugin é che puoi averne 1 sola istanza attiva. Sarebbe bello in effetti se facessero questo step, ma la vedo difficile, non li aggiornano ormai da anni...
  • KBL
  • Membro: Senior
  • Risp: 611
  • Loc: Milano
  • Thanks: 110  

15-11-23 10.12

@ maxpiano69
Io ho iM1 e iWavestation, presi appena usciti quando di AUv3 su iOS quasi non se ne parlava; anche se ancora gli manca quel supporto li utilizzo comunque con Camelot, sfruttando le loro porte MIDI virtuali ed assegnandogli canali MIDI specifici, chiaramente il limite rispetto al formato plugin é che puoi averne 1 sola istanza attiva. Sarebbe bello in effetti se facessero questo step, ma la vedo difficile, non li aggiornano ormai da anni...
facendo Queen tribute iM1 mi verrebbe molto comodo per qualche pezzo, ma io amo l'apertura della song di camelot con tutto già preconfigurato, con l'unica eccezione del pianoforte per cui faccio quello che dici (ma quello ci sta). Ma oltre all scomodità c'è appunto il fatto che il mancato supporto auv3 è indice di un prodotto che seguono poco, malgrado non costi 2 euro.
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8964
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 655  

18-11-23 12.09

HERA ONE
sembra tanto un synth basato sul JX8P... preset a manetta e basta ma ottimo e abbondante!
  • Osuna1
  • Membro: Senior
  • Risp: 530
  • Loc: Verona
  • Thanks: 105  

23-11-23 21.21

Interessanti sconti sul sito Modartt (Pianoteq) per il Black Friday!
  • Tastiero74
  • Membro: Guest
  • Risp: 73
  • Loc: Biella
  • Thanks: 28  

02-12-23 11.52

@ Osuna1
Interessanti sconti sul sito Modartt (Pianoteq) per il Black Friday!
Gratis il SEM di Cherry audio. Ha un centinaio di preset e una bella interfaccia. Non sono in grado di valutare quanto suoni simile all'originale perché non ho mai posseduto il SEM di Oberheim, ma per giocare a me pare grazioso.
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4853
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

02-12-23 15.10

@ Tastiero74
Gratis il SEM di Cherry audio. Ha un centinaio di preset e una bella interfaccia. Non sono in grado di valutare quanto suoni simile all'originale perché non ho mai posseduto il SEM di Oberheim, ma per giocare a me pare grazioso.
Grazie per la segnalazione !
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4853
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

06-12-23 00.11

Già segnalati Air Power Pack, Air legends Pack e Air Essential synths Pack di Air Music Tech a 9.99$?
Edit: sembra roba un po’ datata e su Mac non sono supportati gli ultimi sistemi operativi ed i nuovi chip, ma se avete come me un vecchio MacBook…

06-12-23 12.58

@ ruggero
HERA ONE
sembra tanto un synth basato sul JX8P... preset a manetta e basta ma ottimo e abbondante!
Costa 10 euro, adesso... qualcuno che l'ha preso quando era 0 ?
Ma poi, una domanda, che voi sappiate. Come funziona questo sito ? Ho provato a scaricare 3 VST a zero.... e ora mi dice "Segui l'abbonamento".
Quando leggo la parola "abbonamento" mi viene il freddo.
Per fortuna attualmente non ho pagato nè immesso dati di pagamento.
Però..... voi che mi dite a questo proposito ? Conoscete il sito ?
Ciao!
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8964
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 655  

06-12-23 13.36

@ FoxCT_only_for_sales
Costa 10 euro, adesso... qualcuno che l'ha preso quando era 0 ?
Ma poi, una domanda, che voi sappiate. Come funziona questo sito ? Ho provato a scaricare 3 VST a zero.... e ora mi dice "Segui l'abbonamento".
Quando leggo la parola "abbonamento" mi viene il freddo.
Per fortuna attualmente non ho pagato nè immesso dati di pagamento.
Però..... voi che mi dite a questo proposito ? Conoscete il sito ?
Ciao!
Io l'ho scaricato ma ancora non l'ho utilizzato, a dire il vero ho una cartella piena di programmi scaricati quando erano gratis e chissà quando mai lo utilizzerò...
  • Tastiero74
  • Membro: Guest
  • Risp: 73
  • Loc: Biella
  • Thanks: 28  

07-12-23 10.31

@ cecchino
Già segnalati Air Power Pack, Air legends Pack e Air Essential synths Pack di Air Music Tech a 9.99$?
Edit: sembra roba un po’ datata e su Mac non sono supportati gli ultimi sistemi operativi ed i nuovi chip, ma se avete come me un vecchio MacBook…
Thanks, fino a poche settimane fa il Velvet2 da solo costava 80€ e a quel prezzo non lo avrei acquistato perché in quella fascia ci sono i vari Scarbee-VTines-VReed che suonano decisamente bene. Però al prezzo di 9,99$ per 3 strumenti, gli Air tornano ad essere interessanti. Io li ho presi più che altro per curiosità e l’impressione è che, anche se sono un po’ vecchiotti, per giocare a fare musica con un PC da supermercato come il mio siano ancora validi. Grazie emo
  • taglia74
  • Membro: Expert
  • Risp: 1327
  • Loc: Modena
  • Thanks: 41  

08-12-23 12.49

Link per gli amanti dei gorgheggi
  • djfilippo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2809
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 295  

12-12-23 18.58

Arturia V Collection X disponibile
  • Charlie78
  • Membro: Expert
  • Risp: 5069
  • Loc: Catania
  • Thanks: 191  

12-12-23 19.00

@ djfilippo
Arturia V Collection X disponibile
gratis o in saldo? emo
  • djfilippo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2809
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 295  

12-12-23 21.52

@ Charlie78
gratis o in saldo? emo
Sconto per chi fa upgrade
  • Tastiero74
  • Membro: Guest
  • Risp: 73
  • Loc: Biella
  • Thanks: 28  

14-12-23 23.45

@ djfilippo
Sconto per chi fa upgrade

Gratis sul sito della Steinberg Taped vibes, un Wurly200A per Halion. Campionato in 3 modi diversi e con un'interfaccia molto simpatica.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24566
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3354  

20-12-23 19.33

Free per un periodo limitato il Rhodes V-Pan plugin
  • Tastiero74
  • Membro: Guest
  • Risp: 73
  • Loc: Biella
  • Thanks: 28  

27-01-24 16.14

@ maxpiano69
Free per un periodo limitato il Rhodes V-Pan plugin
Gratis per un periodo di tempo limitato Mixbox SE di Ik Multimedia da audioplugin.deals
Dopo aver fatto l’ordine ho ricevuto una mail con il codice da inserire nel Ik product manager. L’ho appena installato e mi sembra un bel rack: permette di costruire la propria channel strip/catena di effetti scegliendo tra 24 moduli.
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4853
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

27-01-24 19.24

@ Tastiero74
Gratis per un periodo di tempo limitato Mixbox SE di Ik Multimedia da audioplugin.deals
Dopo aver fatto l’ordine ho ricevuto una mail con il codice da inserire nel Ik product manager. L’ho appena installato e mi sembra un bel rack: permette di costruire la propria channel strip/catena di effetti scegliendo tra 24 moduli.
Limitato quanto? Ho provato il link e mi hanno offerto una banana (non so se alludessero emo ...)
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24566
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3354  

27-01-24 19.33

@ cecchino
Limitato quanto? Ho provato il link e mi hanno offerto una banana (non so se alludessero emo ...)
A me ha funzionato (ero già registrato su quel sito, ho aperto il link, messo il prodotto nel carrello a 0$ e fatto checkout, 1s dopo avevo la mail con il Serial da caricare nell'authorization manager di IK ); avendo già la versione free su iPad non potevo lasciarmelo scappare emo

Thanksone a Tastiero74 emo
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4853
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

27-01-24 19.57

@ maxpiano69
A me ha funzionato (ero già registrato su quel sito, ho aperto il link, messo il prodotto nel carrello a 0$ e fatto checkout, 1s dopo avevo la mail con il Serial da caricare nell'authorization manager di IK ); avendo già la versione free su iPad non potevo lasciarmelo scappare emo

Thanksone a Tastiero74 emo
Ho riprovato e stavolta ha funzionato.
Un paio di thanks in arrivo... emo