Consiglio pianoforte per principiante

  • piano_solo
  • Membro: Guest
  • Risp: 26
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

19-03-10 18.51

attilio55 ha scritto:
un neodiplomato per 25 euro ti pulisce anche il salotto.


e permettimi di dire che questo è molto molto triste....

attilio55 ha scritto:
e ci siamo abituati a chiamare e pagare un avvocato ogni volta che spostiamo una pianta in cortile


guarda...io sono un avvocato e ti dico che per 25 eruo nemmeno ti rispondo al telefono. Non mi fraintendere, intendo dire che al limite lo faccio "aggratis" emo

attilio55 ha scritto:
Sì, i Maestri si trovano sulle pagine gialle


perdonami, ma chiamare il primo che ti capita o che conosci da un giorno su un forum di musica, secondo me equivale ad andarci da soli. Io non mi fiderei MAI del parere di uno che non mi conosce e me lo da per 25 euro!
in ogni caso, grazie mille per i consigli, davvero! emo

  • piano_solo
  • Membro: Guest
  • Risp: 26
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

19-03-10 18.53

MadDog ha scritto:
Son dei ladri secondo me, c'è poco da fare però! emo


MadDog, avrai dei modi criticabili, ma ti ringrazio davvero tanto per le risposte...a tratti illuminanti! emo
Edited 19 Mar. 2010 17:53
  • piano_solo
  • Membro: Guest
  • Risp: 26
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

19-03-10 18.54

attilio55 ha scritto:
Ma dei negozianti senza un interlocutore serio alle prese con un allocco che arriva lì e si affida... vogliamo parlarne?


io proprio per questo ero andato in un negozio dove mi avevano presentato: nella mia situazione era l'unico modo per "fidarsi"
  • bian75
  • Membro: Senior
  • Risp: 313
  • Loc: Imperia
  • Thanks: 14  

19-03-10 20.05

MadDog ha scritto:

clouseau57 ha scritto:
Nel 90 % dei casi un piano usato ha dei problemi .


Non diciamo fesserie. Questa è una delle frasi che più mi fa incazzare!