15-06-12 15.35
Fossi in te da ignorante quale sono chiederei conferme per l'utilizzo delle casse a +6 Db e starei tranquillo.. Giusto per cautela... Alla fine del tiro dove c'è +6 poteva esserci scritto qualsiasi cosa...
15-06-12 15.39
a chi posso chiedere per il discorso 6db? Non saprei ma ripeto l'unico modo per farla suonare come una 400/500w è questo. Se il canale lo si mette a 0db ed il master anche ci puoi suonare al massimo in cameretta. Volume ridicolo.15-06-12 15.51
Bè... quando mi capito' di far suonare le mie 440 senza Sub per fare "Tunz Tunz" ho chiamato direttamente Montarbo per farmi dire chiaramente il limite da non superare... Per le EV non saprei magari stasera guardo se ti trovo qualcosa.. Ma andiamo su un terreno che non conosco proprio... Occorrerebbe un riferimento dal centro tecnico del marchio, quanto meno... chi conosce il progetto o il prodotto di solito (ma non sempre) sa dare consigli.
15-06-12 15.55
No figurati, già mi sei stato di grande aiuto. Ho mandato una mail alla EV dicendo se posso mettere il canale a +6 db ed il master a +3db, vediamo se mi rispondono ma soprattutto se capiscono il mio inglese;)15-06-12 20.50
ti rispondoio15-06-12 21.56
Grande Antonio, in effetti in questo modo si ha un buon volume, diciamo che come dicevi prima così si può paragonare alla Montarbo messa a 3/4 e quindi ad una 400w. Io comunque metto il mixer all'ingresso 2, quello con il selettore mic/line giallo per intenderci ma credo che anche mettendo il mixer nell'input 1 sia la stessa cosa.15-06-12 22.03
si e' normale . ma mettilo flat