Richiesta alla moderazione

  • Fabri72
  • Membro: Expert
  • Risp: 1633
  • Loc: Alessandria
  • Thanks: 318  

24-02-20 22.44

@ 1paolo
Oh bravissimo! Fai così, non ne sentiamo la mancanza di uno con la tua saccenza
Maxpiano è una persona preziosa all'interno di questo forum e credo sia apprezzato da tutti e da anni
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24566
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3354  

24-02-20 22.53

@ 1paolo
Oh bravissimo! Fai così, non ne sentiamo la mancanza di uno con la tua saccenza
Parli al plurale? E chi sei? Parla per te al massimo e se ci riesci dimostrami con argomenti seri (non appellativi o sfottó) che parlare di trading in un forum tecnico di strumenti musicali é "OK " e non "OT"...
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4981
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 609  

24-02-20 22.55

@ Fabri72
Maxpiano è una persona preziosa all'interno di questo forum e credo sia apprezzato da tutti e da anni
Ullala abbiamo anche la claque ... la moderazione di cui parla il post sta nel porsi con umiltà e non dando le istruzioni. Io e superbaffone = 2 quindi plurale..
  • Fabri72
  • Membro: Expert
  • Risp: 1633
  • Loc: Alessandria
  • Thanks: 318  

24-02-20 22.57

@ maxpiano69
Parli al plurale? E chi sei? Parla per te al massimo e se ci riesci dimostrami con argomenti seri (non appellativi o sfottó) che parlare di trading in un forum tecnico di strumenti musicali é "OK " e non "OT"...
Pardon! Scusa Max ho sbagliato a quotare.
Mi riferivo anche io al plurale
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24566
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3354  

24-02-20 23.04

@ 1paolo
Ullala abbiamo anche la claque ... la moderazione di cui parla il post sta nel porsi con umiltà e non dando le istruzioni. Io e superbaffone = 2 quindi plurale..
Infatti tu ti sei proprio posto con umiltá, vero? Forse dovresti andare a rivedere il post (successivo al mio che non era neanche rivolto a te e non era personale) sul quale ti sei "umilmente" espresso nei miei riguardi...
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4981
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 609  

24-02-20 23.08

@ maxpiano69
Parli al plurale? E chi sei? Parla per te al massimo e se ci riesci dimostrami con argomenti seri (non appellativi o sfottó) che parlare di trading in un forum tecnico di strumenti musicali é "OK " e non "OT"...
Ma chi sei tu? Chi ti da il diritto di criticare i miei messaggi su mercatino oppure se scambio due post con baffone? Fatti la tua vita senza interferire in quelle altrui; alla mia età non ho bisogno di maestri di vita. Non avevi detto di ignorare? Allora fallo, anzi lo faccio io
  • steeveJ
  • Membro: Senior
  • Risp: 844
  • Loc:
  • Thanks: 36  

24-02-20 23.11

@ maxpiano69
Infatti tu ti sei proprio posto con umiltá, vero? Forse dovresti andare a rivedere il post (successivo al mio che non era neanche rivolto a te e non era personale) sul quale ti sei "umilmente" espresso nei miei riguardi...
Per quel che mi riguarda preferisco parlare di musica e di strumenti musicali in un forum chiamato "supportimusicali" piuttosto che di trading ma è ovviamente solo un mio parere. Poi il Dow, le opzioni, il vix, i futures, i derivati, gli etf saranno anche interessantissimi...ma lo stesso vale per la pesca, lo sport, il body building, le bici, la fika... ma sono tutti argomenti "off-forum" piu' che off-topic, sempre a mio modestissimo avviso.

  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4981
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 609  

24-02-20 23.16

@ steeveJ
Per quel che mi riguarda preferisco parlare di musica e di strumenti musicali in un forum chiamato "supportimusicali" piuttosto che di trading ma è ovviamente solo un mio parere. Poi il Dow, le opzioni, il vix, i futures, i derivati, gli etf saranno anche interessantissimi...ma lo stesso vale per la pesca, lo sport, il body building, le bici, la fika... ma sono tutti argomenti "off-forum" piu' che off-topic, sempre a mio modestissimo avviso.

Certo steve; due battute si possono fare ot come quando si parla di sfusone e altre scemenze; poi è ovvio che si parli di musica e strumenti ma anche lì: chi chiede info dovrebbe essere supportato ( supporti musicali..) e non trattato con sufficienza da chi ne sa appena un po’ di più ... l’umiltà è sempre una buona dote
  • anonimo

24-02-20 23.16

prendo birra patatine e mi metto comodo emo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4981
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 609  

24-02-20 23.18

@ anonimo
prendo birra patatine e mi metto comodo emo
Vix alle stelle😊
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13479
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2058  

24-02-20 23.21

1paolo ha scritto:
come quando si parla di sfusone e altre scemenze;


Un momento.... scemenza saranno quei vini che si bevono dalle tue parti... emoemoemo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24566
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3354  

24-02-20 23.21

@ 1paolo
Ma chi sei tu? Chi ti da il diritto di criticare i miei messaggi su mercatino oppure se scambio due post con baffone? Fatti la tua vita senza interferire in quelle altrui; alla mia età non ho bisogno di maestri di vita. Non avevi detto di ignorare? Allora fallo, anzi lo faccio io
Io non critico i messaggi di nessuno nel momento in cui con un post (con tanto di faccina peraltro) faccio notare che parlare di trading nel forum Tecnico non sia molto in linea con l'impostazione di SM e propongo (non a te ma all'autore dl thread) di spostarlo in Polis (non di chiuderlo).

Ma chiudiamola qui, abbiamo evidentemente visioni diverse sul senso di questo forum e sul modo di starci. Pace.
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4981
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 609  

24-02-20 23.23

@ paolo_b3
1paolo ha scritto:
come quando si parla di sfusone e altre scemenze;


Un momento.... scemenza saranno quei vini che si bevono dalle tue parti... emoemoemo
Hai ragione: Barolo Barbaresco Nebiolo tutta roba dozzinale
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13479
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2058  

24-02-20 23.24

@ 1paolo
Hai ragione: Barolo Barbaresco Nebiolo tutta roba dozzinale
Dimentichi il Bricco del Drago emo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4981
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 609  

24-02-20 23.31

@ paolo_b3
Dimentichi il Bricco del Drago emo
Scherzi a parte ( e sul vino non si scherza🍷) ; il dolcetto, il barbera, il grignolino etc sono ottimi vini davvero ! E mi fermo qui sennò ci sgridano 😎
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13479
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2058  

24-02-20 23.34

@ 1paolo
Scherzi a parte ( e sul vino non si scherza🍷) ; il dolcetto, il barbera, il grignolino etc sono ottimi vini davvero ! E mi fermo qui sennò ci sgridano 😎
Sono sicuro. Però non parlare male dello sfusone emoemoemo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4981
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 609  

24-02-20 23.40

@ paolo_b3
Sono sicuro. Però non parlare male dello sfusone emoemoemo
Non era il soggetto del mio discorso ; volevo dire che capita di fare degli ot sullo sfusone (evviva), sulla fi..a (hip hip hurra), e su altre cose della vita di tutti i giorni.. comunque i vini del Piemonte : Number oneemo
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6748
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1437  

25-02-20 08.10

@ 1paolo
Non era il soggetto del mio discorso ; volevo dire che capita di fare degli ot sullo sfusone (evviva), sulla fi..a (hip hip hurra), e su altre cose della vita di tutti i giorni.. comunque i vini del Piemonte : Number oneemo
Hai detto niente...
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4981
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 609  

25-02-20 08.26

@ wildcat80
Hai detto niente...
..e ci potrei aggiungere il tartufo bianco di Alba e la Nutella e sei in pole position (come diceva l'attore milanese)
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13479
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2058  

25-02-20 09.03

@ 1paolo
..e ci potrei aggiungere il tartufo bianco di Alba e la Nutella e sei in pole position (come diceva l'attore milanese)
No la nutella no!