Arturia Minifreak: prime impressioni

• calav
  • Membro: Expert
  • Risp: 2294
  • Loc: Torino

09-12-25 20.06

@ maxpiano69
Ti ringrazio per il paragone emo, ma... tranquillo, nessun monitoraggio emo sono andato a vedere per curiosità, dato avevi scritto quella cosa li e ricordavo di aver visto l'annuncio in precedenza, pensando "allora l'avrà rimosso", invece l'ho visto ancora online ed allora te l'ho fatto notare, esclusivamente nel tuo stesso interesse, Enzo emo
Tranquillo Max, grazie. Non ho necessità economiche, uno strumento così te lo porti nella bara. Persino mia moglie, che di musica ne capisce quanto un normale spettatore, mi ha esortato a non vendere più nulla, soprattutto dopo averli sentiti su monitor da studio ( preciso perché utilizzo quasi sempre cuffie in studio )
  • Deckard
  • Membro: Expert
  • Risp: 2316
  • Loc: Roma

09-12-25 21.40

@ calav
Tranquillo Max, grazie. Non ho necessità economiche, uno strumento così te lo porti nella bara. Persino mia moglie, che di musica ne capisce quanto un normale spettatore, mi ha esortato a non vendere più nulla, soprattutto dopo averli sentiti su monitor da studio ( preciso perché utilizzo quasi sempre cuffie in studio )
Esatto, bravo…Polybrute 12 e Muse a naso mi sanno di synth “definitivi” (parola grossa nel campo strumenti), di futuri classici, utilizzabili per molto molto tempo a venire in pressoché qualsiasi contesto musicale…tieniteli ben stretti e fagli uscire il sangue