Behringer: tutto e il contrario di tutto...

  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4600
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 1002  

26-06-21 11.10

Ma perché a volte apro dei topic e non vedo nulla? Succede quando si "gira" pagina, raggiunto il limite di post per pagina mi sa.
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13428
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2052  

26-06-21 11.12

@ d_phatt
Ma perché a volte apro dei topic e non vedo nulla? Succede quando si "gira" pagina, raggiunto il limite di post per pagina mi sa.
Si capita anche a me. Forse un baco?
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4600
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 1002  

26-06-21 11.14

@ paolo_b3
Si capita anche a me. Forse un baco?
Mi sa di sì. Però basta lasciare un post e tutto torna a posto, non è la soluzione definitiva però intanto è un workaround...

EDIT: gioco di parole involontario, giuro emo
  • giosanta
  • Membro: Guru
  • Risp: 4732
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 1059  

26-06-21 11.18

paolo_b3 ha scritto:
Io ho fatto quasi tutto solo con Reason

Ce ne faremo una reason (vabbé, colpa tua, mi ci hai portato, non volevo, ho avuto un'infanzia difficile, sempre colpa delle cattive compagnie.. ecc. ecc.).
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13428
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2052  

26-06-21 11.21

@ giosanta
paolo_b3 ha scritto:
Io ho fatto quasi tutto solo con Reason

Ce ne faremo una reason (vabbé, colpa tua, mi ci hai portato, non volevo, ho avuto un'infanzia difficile, sempre colpa delle cattive compagnie.. ecc. ecc.).
Lo dice anche Anna Oxa "c'è una reason che cresce in me!"
Vabbè dai non mandiamo in vacca il thread di Mario...
emo
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4600
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 1002  

26-06-21 11.25

Azz, e io che quasi mi scusavo per il mio gioco di parole emo
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12173
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

26-06-21 12.19

@ PandaR1
UB-Xa
Bello bello bello. Alla faccia di tutti i detrattori, e lo dico da possessore di un OB-8 (mi aggiungo alla categoria dei "finti musicisti" di anumj, con la differenza che non sono un riccone ma ho semplicemente avuto una buona occasione emo)
  • anumj
  • Membro: Staff
  • Risp: 17916
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 1134  

26-06-21 15.32

@ mima85
Bello bello bello. Alla faccia di tutti i detrattori, e lo dico da possessore di un OB-8 (mi aggiungo alla categoria dei "finti musicisti" di anumj, con la differenza che non sono un riccone ma ho semplicemente avuto una buona occasione emo)
Preciso che il mio 'finti musicisti' non si riferisce alla skill, ma all'approccio che si ha verso lo strumento, verso la musica.
YT è pieno di fenomeni che suonano a mitraglia, di cloni di tizio o di caio... etc... quelli per me sono ancora più finti di chi non sa suonare.

Non esiste una categoria per quelli come te. Siete una razza speciale in via d'estinzione, per la quale la musica è una perfetta ibridazione tra doti tecniche e artistiche.
  • giosanta
  • Membro: Guru
  • Risp: 4732
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 1059  

26-06-21 17.46

anumj ha scritto:
Non esiste una categoria per quelli come te

Cultore della materia? Appassionato e libero?
anumj ha scritto:
... Siete una razza speciale in via d'estinzione

Mi auguro di no, temo di si.
  • anumj
  • Membro: Staff
  • Risp: 17916
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 1134  

26-06-21 19.05

giosanta ha scritto:
Cultore della materia? Appassionato e libero?


metaforicamente, saltando la categoria più bassa degli scuba divers da villaggio vacanze, Mima riesce ad avventurarsi in profondità oltre i limiti degli esperti apneisti.

un palombaro del sintetizzatore.

non ne conosco molti.
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12173
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

27-06-21 20.31

anumj ha scritto:
Non esiste una categoria per quelli come te. Siete una razza speciale in via d'estinzione, per la quale la musica è una perfetta ibridazione tra doti tecniche e artistiche.


Azz, allora devo fare attenzione a non farmi scoprire dal WWF, o mi rinchiudono in uno zoo insieme a qualche altro animale a rischio di estinzione emo

anumj ha scritto:
metaforicamente, saltando la categoria più bassa degli scuba divers da villaggio vacanze, Mima riesce ad avventurarsi in profondità oltre i limiti degli esperti apneisti.

un palombaro del sintetizzatore.

non ne conosco molti.


Ogni tanto cozzo duro contro qualche scoglio, ma fin'ora sono sempre sopravvissuto emo

emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13428
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2052  

27-06-21 21.31

@ mima85
anumj ha scritto:
Non esiste una categoria per quelli come te. Siete una razza speciale in via d'estinzione, per la quale la musica è una perfetta ibridazione tra doti tecniche e artistiche.


Azz, allora devo fare attenzione a non farmi scoprire dal WWF, o mi rinchiudono in uno zoo insieme a qualche altro animale a rischio di estinzione emo

anumj ha scritto:
metaforicamente, saltando la categoria più bassa degli scuba divers da villaggio vacanze, Mima riesce ad avventurarsi in profondità oltre i limiti degli esperti apneisti.

un palombaro del sintetizzatore.

non ne conosco molti.


Ogni tanto cozzo duro contro qualche scoglio, ma fin'ora sono sempre sopravvissuto emo

emo
La tua modestia ti precede, ma tu sei bravo. Punto. emo
  • MicheleJD
  • Membro: Expert
  • Risp: 1382
  • Loc: Milano
  • Thanks: 331  

27-06-21 23.40

@ mima85
anumj ha scritto:
Non esiste una categoria per quelli come te. Siete una razza speciale in via d'estinzione, per la quale la musica è una perfetta ibridazione tra doti tecniche e artistiche.


Azz, allora devo fare attenzione a non farmi scoprire dal WWF, o mi rinchiudono in uno zoo insieme a qualche altro animale a rischio di estinzione emo

anumj ha scritto:
metaforicamente, saltando la categoria più bassa degli scuba divers da villaggio vacanze, Mima riesce ad avventurarsi in profondità oltre i limiti degli esperti apneisti.

un palombaro del sintetizzatore.

non ne conosco molti.


Ogni tanto cozzo duro contro qualche scoglio, ma fin'ora sono sempre sopravvissuto emo

emo
se sei tu il “mima14031985” di youtube per me sei bravissimo e capisco gli apprezzamenti degli altri utenti
emo
  • giosanta
  • Membro: Guru
  • Risp: 4732
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 1059  

27-06-21 23.58

@ MicheleJD
se sei tu il “mima14031985” di youtube per me sei bravissimo e capisco gli apprezzamenti degli altri utenti
emo
È lui.
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12173
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

28-06-21 16.34

paolo_b3 ha scritto:
La tua modestia ti precede, ma tu sei bravo. Punto.


MicheleJD ha scritto:
se sei tu il “mima14031985” di youtube per me sei bravissimo e capisco gli apprezzamenti degli altri utenti


Si sono io.

emo
  • MicheleJD
  • Membro: Expert
  • Risp: 1382
  • Loc: Milano
  • Thanks: 331  

28-06-21 17.06

@ mima85
paolo_b3 ha scritto:
La tua modestia ti precede, ma tu sei bravo. Punto.


MicheleJD ha scritto:
se sei tu il “mima14031985” di youtube per me sei bravissimo e capisco gli apprezzamenti degli altri utenti


Si sono io.

emo
Davvero complimenti. Ho scoperto da poco il tuo canale e sto pian piano ascoltando tutto. emo
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12173
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

28-06-21 17.09

@ MicheleJD
Davvero complimenti. Ho scoperto da poco il tuo canale e sto pian piano ascoltando tutto. emo
Grazie emo
  • PandaR1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1554
  • Loc: Genova
  • Thanks: 259  

28-06-21 17.36

@ mima85
Grazie emo
RD8-MK2
  • anumj
  • Membro: Staff
  • Risp: 17916
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 1134  

28-06-21 20.30

sul forum dsi si stanno già scannando su ubxa... emo
  • MiLord
  • Membro: Expert
  • Risp: 1793
  • Loc: Milano
  • Thanks: 130  

29-06-21 18.51

Altra demo ub-xa, il giudizio agli esperti, ma mi sembra molto bello