Ketron midj pro

  • Magnetom
  • Membro: Senior
  • Risp: 346
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 16  

16-03-16 00.40

@ sound2001
....e tutto tace!!!! emoemoemo
Salve a tutti


sono fuori Napoli, appena possibile postero' il video.

Anticipazione.

Ho connesso al MidjPro e SD7 una chitarra Wireless Della Godin con il Trasduttore Tripleplay della Fishmann, devo ammettere che funziona abastanza bene,anzi per me perfetto,(video che sto preparando)
In pratica suono la chitarra con gli arrangiamenti senza l'uso della tastiera,forse non avro' scoperto l'acqua calda ma devo dire che e' veramente Forte,poi il tutto e' plug'n Playemo uauuuuu

Ketron mi stupisce sempreemo

ps: come dicevo sono fuori Napoli,pero' navigando in internet ho notato che a Napoli in Via S. Sebastian ci sia un negozio fornito di prodotti Ketron,appena possibile ci faro' un giretto.
Bene a questo punto spero che Ketron faccia uscire un aggiornamento al piu' presto, e ora no?

wake up Ketron emo

Buona Musica emo
Edited 15 Mar. 2016 23:45
  • frenkfisa
  • Membro: Senior
  • Risp: 178
  • Loc: Como
  • Thanks: 2  

07-04-16 22.21

Salve raga avete visto le novita di francoforte ?

A me sorprende che non ci sia in vista dei nuovi styles per midjpro,
visto che è uscito ben due anni fa senza più nessun styles nuovo.emoemo
È vergognoso
  • ginoerosy
  • Membro: Senior
  • Risp: 295
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

26-06-16 16.46

SCUSATE AMICI MA SONO PROPRIO INCAZZATO!!!!!!!
ho istallato l'ultimo aggiornamento per il Midjpro, e dopo aver effettuato tutta la procedura solita all'accensione resta la prima schermata e non fa più niente!! INUSABILE!!! e proprio adesso che mi serve di più!!!!
mi sapete dare un consiglio!! ce una procedura per effettuare un'hard reset????
adesso la misura è colma!! ho sempre difeso la Ketron, nonostante me ne sono successe di tutti i colori e fortunatamente in zona ho un loro tecnico che è davvero in gamba, ma cosi non si può andare avanti!!!
grazie e fatemi sapere!!!emoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemo
  • ginoerosy
  • Membro: Senior
  • Risp: 295
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

27-06-16 17.50

ATTENZIONE A NON INSTALLARE LA RELAISE 1.4 NEL MIDJPRO' LA KETRON HA DETTO CHE E' DIFETTOSA E BLOCCA IL MIDJPRO'!!!!
L'HO PORTATO IN ASSISTENZA E CI VORRANNO UN PO DI GIORNI PER RIPRISTINARLO!!!!
  • Cyrus64
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Como
  • Thanks: 0  

27-06-16 19.47

Io ho fatto l'aggiornamento ieri mattina e funziona.
Non vorrei però che si bloccasse tutto all'improvviso.
È possibile fare un upgrade alla versione 1.3.4 ?emoemoemo
  • ginoerosy
  • Membro: Senior
  • Risp: 295
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

27-06-16 22.04

hanno appena inserito sul sito della ketron il nuovo file aggiornamento 1.4
come volevasi dimostrare l'altro per il mio Midjpro è stato fatale!!!!!
  • jorkax
  • Membro: Guest
  • Risp: 23
  • Loc: Milano
  • Thanks: 0  

28-06-16 12.57

che vergogna e allo steso tempo che tristezza
vedere cadere un'azienda cosi, che nel passato fece la differenza
mentre oggi a casa dei suoi dirigenti e della loro indifferenza sta cadendo.

Non credo ci siano buone speranze nel per il MDJ nel per i prodotti futuri

il problema è che non esistono alternative valide

che tristezza
  • anonimo

28-06-16 13.19

però una cosa va detta, non si fa mai un aggiornamento appena uscito, questo vale per tutto tastiere, computer ecc. io con il nord electro 5 ho aspettato qualche mese prima di aggiornare, e soprattutto non si fa un aggiornamento prima di andare a suonare.
  • ginoerosy
  • Membro: Senior
  • Risp: 295
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

28-06-16 13.49

Amici musicisti, la Ketron mi ha mandato un'email con richiesta di ritirare il Midjpro tramite corriere in giornata!! sistemeranno il tutto e celermente mi rimanderanno il midjpro a casa!!
queste sono le risposte per chi come me si fida del prodotto e lo usa per lavoro!!
grazie al supporto professionale del centro assistenza Ketron di Colleferro!!
vi terrò aggiornati!!!
  • anonimo

28-06-16 13.50

che dire un plauso a ketron
  • ciquitone
  • Membro: Senior
  • Risp: 223
  • Loc: Avellino
  • Thanks: 6  

28-06-16 16.52

il mio aggiornamento è andato a buon fine, tuttavia è abbastanza ridicolo che non ci sia un PENDRIVE ufficiale e una
recovery mode per poter ripristinare il midjpro allo stato di fabbrica.
In quasi tutti i dispositivi (cellulari, media player, nas) che testo e ho testato esiste una recovery mode.


  • ginoerosy
  • Membro: Senior
  • Risp: 295
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

28-06-16 23.01

@ anonimo
però una cosa va detta, non si fa mai un aggiornamento appena uscito, questo vale per tutto tastiere, computer ecc. io con il nord electro 5 ho aspettato qualche mese prima di aggiornare, e soprattutto non si fa un aggiornamento prima di andare a suonare.
hai perfettamente ragione!!! a mia discolpa posso dirti che il mio Midjpro non mi ha mai creato un problema (e ne ho fatti di aggiornamenti) adesso starò più attento!!!!emoemoemoemo
  • boozeisland
  • Membro: Guest
  • Risp: 57
  • Loc: Latina
  • Thanks: 5  

29-06-16 22.38

Salve... mi appresto anche io a fare l'aggiornamento 1.4 scaricabile sul sito Ketron nella speranza che non mi si incasini il tutto... Ho una domanda diversa per voi possessori del Midjay (per me è appena un mese col giocattolino): ma come avete fatto per collegare l'uscita video (DVI) ad un monitor e soprattutto con quale cavo??? E' disponibile un cavo da DVI a RCA (tipo Giallo/Bianco/Rosso)??? Ho un vecchio monitor 7" che ha l'ingresso RCA e vorrei utilizzarlo col Midjay per mandare Testi alla mia cantante... Vi ringrazio anticipatamente!!!emo
  • ciquitone
  • Membro: Senior
  • Risp: 223
  • Loc: Avellino
  • Thanks: 6  

30-06-16 00.39

non puoi . in giro esistono cmq dei convertitori ma sono scoccianti e non ti conviene. munisciti di un monitor qualunque con l'entrata DVI da 15" o 17" (e ovviamente cavo DVI) anche usato se ne trovano a bizzeffe. con 50€ te la dovresti cavare
  • jorkax
  • Membro: Guest
  • Risp: 23
  • Loc: Milano
  • Thanks: 0  

02-07-16 11.59

salve, altri utenti hanno avuto problemi d'installazione della release 1.4 ?

prima di installare vorrei essere sicuro che non si blocchi l macchina.....

a chi s'è bloccata potrebbe brevemente descrivere le operazioni che ha eseguito?

grazie anticipatamnte
  • ciquitone
  • Membro: Senior
  • Risp: 223
  • Loc: Avellino
  • Thanks: 6  

02-07-16 12.27

Io ho aggiornato con successo alla 1.4.0 ma
jorkax, altri utenti hanno avuto problemi di blocco durante l'installazione dei firmware.
Per cui valuta tu se attendere comunicazioni da ketron sul sito.

Nel frattempo se aggiorni, attacca l'alimentatore del midjpro o della sd7 ad un gruppo di continuità quando esegui l'aggiornamento.
Ce ne sono in commercio alcuni che hanno proprio prese standard sul retro oppure fai un adattatore maschio femmina per attaccarti dietro al gruppo.
Edited 2 Lug. 2016 10:28
  • ginoerosy
  • Membro: Senior
  • Risp: 295
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

02-07-16 13.15

@ jorkax
salve, altri utenti hanno avuto problemi d'installazione della release 1.4 ?

prima di installare vorrei essere sicuro che non si blocchi l macchina.....

a chi s'è bloccata potrebbe brevemente descrivere le operazioni che ha eseguito?

grazie anticipatamnte
io ho eseguito le operazioni, come da manuale, ma all'accensione dopo aver effettuato l'aggiornamento rimaneva la prima schermata fissa e non funzionava più!!la Ketron mi ha ritirato tramite corriere il Midjpro, dicendo che avrebbe ripristinato il tutto!! tutte le altre volte l'aggiornamento è andato sempre a buon fine e non ho mai avuto nessun problema!! fa conto che hanno rimesso il file di aggiornamento disponibile, dopo che qualcuno si era bloccato, e adesso non so se si può scaricare l'aggiornamento!!!
  • Vasa2015
  • Membro: Guest
  • Risp: 57
  • Loc: Rimini
  • Thanks: 0  

02-07-16 14.29

Anch'io vorrei aggiornare, ma suono tutte le sere non sono in Italia.
Nel sito non vi sono ulteriori informazioni al riguardo e non vorrei restare senza macchina di lavoro
è possibile che l'errore avvenga nelle prime schede del MIDJAY?

chi ha avuto questo errore che tipo di Midway ha? la prima serie o una delle ultime?
  • ginoerosy
  • Membro: Senior
  • Risp: 295
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

03-07-16 02.17

@ Vasa2015
Anch'io vorrei aggiornare, ma suono tutte le sere non sono in Italia.
Nel sito non vi sono ulteriori informazioni al riguardo e non vorrei restare senza macchina di lavoro
è possibile che l'errore avvenga nelle prime schede del MIDJAY?

chi ha avuto questo errore che tipo di Midway ha? la prima serie o una delle ultime?
il mio e del Dicembre 2013!! non so che serie sia!!!!! ma premetto sempre che non ha mai avuto nessun problema con gli aggiornamenti!!
  • ciquitone
  • Membro: Senior
  • Risp: 223
  • Loc: Avellino
  • Thanks: 6  

04-07-16 01.35

non dovete MAI aggiornare durante tournée e in periodi di lavoro! A meno che non abbiate la macchina che non parte proprio.
Edited 3 Lug. 2016 23:36