Kurzweil PC3K - Manuale in italiano

• G_Pastorello
  • Membro: Senior
  • Risp: 136
  • Loc: Agrigento

11-11-24 19.20

@ gioPD
Sono passato alla modalità in incognito (con safari), adesso li vedo, li ho scaricati tutti per sicurezza.
scusate, leggo solo ora i vostri ultimi messaggi di ottobre!
Se servono, farò il possibile per rimetterli in google drive.
  • G_Pastorello

22-11-24 15.49

@ G_Pastorello
scusate, leggo solo ora i vostri ultimi messaggi di ottobre!
Se servono, farò il possibile per rimetterli in google drive.
Per chi è interessato, tutti i link sono nuovamente disponibili (e riepilogati nella prima pagina).
Buona giornata a tutti.
  • Vangelis
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc: Terni

30-06-25 16.10

@ G_Pastorello
Per chi è interessato, tutti i link sono nuovamente disponibili (e riepilogati nella prima pagina).
Buona giornata a tutti.
Mi dice che i file non ci sono... puoi aiutarmi?
  • piattica
  • Risp: 688
  • Loc: Bergamo

01-07-25 10.31

@ Vangelis
Idem
  • G_Pastorello

21-08-25 09.59

@ Vangelis
Per chi è interessato, potrò inviarli al vostro indirizzo email. (ho dovuto eliminare i file da gogle drive perché avevo bisogno di spazio per altre cose ).

Mandatemi in privato i vostri indirizzi e sarò ben lieto di venirvi incontro. emoemo
  • Vangelis

22-08-25 09.13

@ G_Pastorello
Per chi è interessato, potrò inviarli al vostro indirizzo email. (ho dovuto eliminare i file da gogle drive perché avevo bisogno di spazio per altre cose ).

Mandatemi in privato i vostri indirizzi e sarò ben lieto di venirvi incontro. emoemo
Ti ho scritto, grazie!
  • G_Pastorello

05-09-25 17.13

@ Vangelis
Ti ho scritto, grazie!
Ti ho risposto:
Ti arriverà con swissTransfer una mail, con un link da cui potrai scaricarti tutti i files. Buon lavoro.
  • Vangelis

07-09-25 08.52

@ G_Pastorello
Ti ho risposto:
Ti arriverà con swissTransfer una mail, con un link da cui potrai scaricarti tutti i files. Buon lavoro.
Ok, aspetto fiducioso, grazie!
  • G_Pastorello

10-09-25 09.04

@ Vangelis
Ok, aspetto fiducioso, grazie!
Vedo che ancora non hai scaricato nulla da swisstransfer. Ma ti è arrivata l'email? Fammi sapere.
  • Vangelis

14-09-25 03.50

@ G_Pastorello
Vedo che ancora non hai scaricato nulla da swisstransfer. Ma ti è arrivata l'email? Fammi sapere.
No non mi è arrivata nessuna mail
  • G_Pastorello

18-09-25 12.02

Vangelis ha scritto:

ti ho appena inviato una mia mail all'indirizzo che mi hai comunicato, girandoti il messaggio di Swisstransfer del 5 settembre (con validità 30 giorni) da cui dovresti, spero, poter ancora scaricarti i 16 file.
Fammi sapere se ci saranno ancora problemi, altrimenti rifarò tutto da capo con swisstransfer, oppure provvederò direttamente inviandoti più gruppi di file entro i limiti di trasmissibilità. emoemo

(p.s. hai controllato anche se l'email di swisstransfer non sia finita tra gli spam?)
  • Vangelis

18-09-25 12.43

@ G_Pastorello
Vangelis ha scritto:

ti ho appena inviato una mia mail all'indirizzo che mi hai comunicato, girandoti il messaggio di Swisstransfer del 5 settembre (con validità 30 giorni) da cui dovresti, spero, poter ancora scaricarti i 16 file.
Fammi sapere se ci saranno ancora problemi, altrimenti rifarò tutto da capo con swisstransfer, oppure provvederò direttamente inviandoti più gruppi di file entro i limiti di trasmissibilità. emoemo

(p.s. hai controllato anche se l'email di swisstransfer non sia finita tra gli spam?)
Ce l'abbiamo fatta... grazie!!