Yamaha MODX

  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4043
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 292  

16-09-23 11.49

@ greg
Scheda audio inferiore. Convertitori inferiori... Ovvio, costa la metà oltre ad altre castrazioni
Comunque mi sono riascoltato il confronto e non mi pare ci sia proprio questa grande differenza, mi sembra più che altro un discorso di velocity curve a vedere quanto deve spingere sul modx per raggiungere lo stesso timbro del montage...
Non so ma tra tutte le scaled down la modx mi sembra la meno penalizzata...

Comunque qui c'è una breve chiacchierata di Paolo Gambino sulla modx8 (che ne fa una sorta di recensione data dall'uso personale)... Cercando su youtube ci sta pure quella che aveva fatto prima sul modx7
  • greg
  • Membro: Expert
  • Risp: 2553
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 76  

17-09-23 12.07

@ kurz4ever
Comunque mi sono riascoltato il confronto e non mi pare ci sia proprio questa grande differenza, mi sembra più che altro un discorso di velocity curve a vedere quanto deve spingere sul modx per raggiungere lo stesso timbro del montage...
Non so ma tra tutte le scaled down la modx mi sembra la meno penalizzata...

Comunque qui c'è una breve chiacchierata di Paolo Gambino sulla modx8 (che ne fa una sorta di recensione data dall'uso personale)... Cercando su youtube ci sta pure quella che aveva fatto prima sul modx7
Gambino è un grande. Bravissimo tanto da esaltare un'ottimo synth, comunque tecnicamente inferiore a Montage..... A me piace, infatti fa parte del mio parco macchine